I convocati di Sousa: Babacar recupera ma a centrocampo sono grandi dolori

Borja Valero saluta i tifosi della Fiorentina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Come temuto Borja Valero dovrà saltare anche la partita di domani sera a Roma contro la Lazio: lo spagnolo non ha recuperato infatti e non rientra nella lista dei convocati di Sousa; recuperato invece almeno Babacar e confermati Perez e Maistro. Questa la lista completa: Astori, Bernardeschi, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Diks, Dragowski, Ilicic, Kalinic, Babacar, Lezzerini, Maistro, Milic, Olivera, Perez, Gonzalo, Sanchez, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Vecino, Zarate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Tinocostapoco

    Pensate quanto é i….a questo Sousa l’unico che non doveva giocare a Genova era BADELJ diffidato e lui l’ha messo in campo inventandosi quella formazione senza logica! E cé ancora chi lo difende!!!

  2. sousa e giocatori basta con l’atteggiamento perdente!! se vogliamo abbiamo tutte le possibilità per vincere a roma!! crederci!! niente scuse per le assenze, i giocatori sono tutti validi ma vanno messi nei ruoli giusti!!!

  3. Ammettiamo ( ma speriamo di no) che domani si perda. Allora, se il centrocampo era a due, tutti diranno che ci voleva il centrocampo a tre; se il centrocampo era a tre col 3-5-2 allora ci voleva la difesa a 4 ; se la difesa era a 4 nel 4-3-2-1 allora ci volevano due ali vere per allargare il gioco e non due trequartisti. E così via. Tutti bravi a fare 13 il Lunedì, per primi i giornalisti ed i media che hanno ormai preso Sousa di punta e non vedono l’ora che se ne vada. A me non interessa più di tanto né Sousa ne altri, mi interesserebbe, però, che l’allenatore, chiunque fosse, avesse dei giocatori BUONI a disposizione e non le mezze calzette senza palle spacciate per “talenti” che si compra a 1 mil, max 2 mil e sennò mezzi rotti. Ma per i giocatori buoni ci vogliono i soldi ed è lì che si deve picchiare, sodo, tutti, invece di litigare tra di noi !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*