I convocati di Sousa: Kone e Blaszczykowski a casa. Ma che ci fa Borja Valero?

KoneCampo

Ecco la lista dei convocati riportata da violachannel.tv per l’ultima gara della stagione della Fiorentina: Alonso, Astori, Badelj, Bernardeschi, Borja, Costa, Fernandez, Ilicic, Kalinic, Lezzerini, Rodriguez, Roncaglia, Satalino, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Vecino, Zarate. Kone e Blaszczykowski restano a casa, non si capisce come mai ci sia anche Borja Valero, visto che è squalificato come Pasqual.
convocatilaziofiorentina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aggiornamento delle 12.41: Borja Valero è stato tolto dai convocati dal sito ufficiale gigliato ed al suo posto è stato messo Kone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sinceramente mi auguro che Sousa non venisse confermato. Il suo calcio blando, fatto di passaggi e passeggini indietro senza intensità non mi piace per niente.

  2. Erossi@gmail.com

    Purtroppo caro Acebati Borja e Gonzalo saranno anche l’anima della Fiorentina come dici tu ma non sono assolutamente utili e quest’anno non hanno fatto alcuna differenza .Come tutti i loro compagni sono andati in vacanza fin da gennaio e non credo siano in grado di dare nel futuro alcun contributo migliorativo!!!
    Spiace 0erche so che sono molto amati e si fanno molto amare a firenze ma con loro non si va da nessuna parte! !!questa la mia opinione che so bene sarà molti criticata ma i fatti parlano da soli !una stagione mediocre per tutti e due!!!e il tempo passa per entrambi!!

  3. Purtroppo tra i convocati c’e’anche Sousa……….spero il prossimo anno di vederlo in un’altra squadra.

  4. Mario Faccenda

    Forse fa l’ultima partita in Viola, visti gli interessi giallorossi. FV

  5. Magari lo stesso Borja ha chiesto di esserci .lui e Gomzalo sono l’ anima della viola .

  6. antonio scozzi

    Ma come si fa a fidarsi di un’allenatore del genere? Sono arcisicuro che non ha convocato Kone per punire ancora la società. Prima dice che Kone si allena bene e potrebbe giocare a Roma e poi non lo convoca nemmeno? Io continuo a dire che non mi piace, ha un’atteggiamento che fa male ai giocatori e alla società Peccato, veramente peccato che sia stato confermato. E’ inaffidabile.
    C’è un aggiornamento sulle convocazioni… Kone c’è

  7. Si vede che lui lo ritiene elemento imprescindibile e che allUltima partita voglia dire alla,squadra alcune cose che ritiene importanti e Blrja non può mancare quelli non convocati sono degli ex più che sicuri

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*