I convocati di Sousa: Out Sepe e Benalouane. Confermato Satalino

Non ci sono sorprese dell’ultima ora nei convocati di Paulo Sousa. A Firenze restano Sepe, ormai fuori rosa, e Benalouane ancora alle prese con un infortunio tanto misterioso quanto senza fine. C’è Tino Costa e come terzo portiere è stato confermato Satalino, alle spalle di Tatarusanu e Lezzerini. Questa dunque la lista dei convocati di Paulo Sousa per la gara di questa sera contro la Roma: Alonso, Astori, Babacar, Badelj, Bernardeschi, Blaszczykowski, Borja, Costa, Fernandez, Ilicic, Kalinic, Kone, Lezzerini, Pasqual, Rodriguez, Roncaglia, Satalino, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Vecino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Tanto anche se la società facesse il nuovo stadio non succederebbe nulla perché e’ difficile fa cambiare idea per chi ha il braccio monco

  2. tifoso inquietante

    La Parmalat non è fallita per fare grande la squadra… lasciate perdere economia e politica!!! Attenetevi a discutere di calcio perché rischiate di cadere nel ridicolo!

  3. Partendo dal presupposto che son d’accordo con te, bisogna precisare che il modello udinese non è quello da seguire, non è solo lo stadio ma quello che c’è intorno e dentro a far valore, il progetto che hanno i della valle è molto più ampio e quindi con molte più difficoltà..
    Ad ogni modo dai dati pubblicati recentemente è venuto fuori che i nostri ricavi si aggirano sotto i 90 milioni, Milan Inter Roma Juve e anche Napoli ci superano di quasi il doppio.. O si aumentano i ricavi o questo è il massimo di squadra che possiamo avere! Se non ci arrivate è un problema vostro non scrivete puttanate contro i della valle che siete ridicoli

  4. Possibile che siete sempre pronti a criticare?
    Ma vi rendete conto che Inter ha comprato, ma se in arriva al terzo posto va in b.
    Ma vi rendete conto che la Roma ha speso una marea di soldi ed è dietro di noi?
    Ma secondo voi Della Valle cosa deve fare come la parmalat che per fare grande il Parma la ditta ha fallito .
    Le cose possono cambiare se invece di tira e molla il comune trovi il terreno per lo stadio e la faccia finita
    CASTELLO NO…..altri posti no intanto Udine ha fatto lo stadio non dico Juve dico Udine e con il comune e noi….
    Forza Viola

  5. Astori e gonzalo che Dio vi protegga.

  6. Io credo che il franco algerino non sia assolutamente infortunato. Mi piacerebbe che i giornalisti facessero un po’ di vecchio giornalismo d’inchiesta (cioè lavorassero)
    Per illuminarci…

  7. Complimenti a tutti per il grande acquisto di Benalouan
    Siete ridicoli dirigenti e proprietà.
    Solo la maglia il mister e la squadra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*