I convocati di Sousa per Fiorentina-Napoli: Out ancora Sepe. C’è Tino Costa

Sepe Barcellona

Pochi minuti fa la Fiorentina ha diramato la lista dei convocati di Paulo Sousa per la sfida di stasera contro il Napoli. Non c’è Sepe, ancora fuori rosa, e neanche Benalouane alle prese con il solito infortunio. Convocato Tino Costa, che dunque ha pienamente recuperato. I convocati: Alonso, Astori, Babacar, Badelj, Bernardeschi, Blaszczykowski, Borja, Costa, Ilicic, Fernandez, Kalinic, Kone, Lezzerini, Pasqual, Rodriguez, Roncaglia, Satalino, Tatarusanu , Tello, Tomovic, Vecino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Quando avevamo tre/due competizioni ci mancava un difensore e un centrocampista. Ora che abbiamo una sola competizione avremo un difensore (se guarirà) e un centrocampista in più. Potenza della società!!!!!!

  2. lasciate perdere Sepe e Kone….i problemi sono altri e tra qualche ora il lesso sara’ cotto. In diffida Borja, Kalinic, Badelj……..se si vincesse stasera, negli ultimi minuti li ammoniscono tutti e tre e con la Roma entra in campo Prade’ e Cognigni

  3. Enrico Rossi, concordo sul fatto che “la questione Sepe debba essere gestita con più serenità” anche perchè mi sembra che la cosa è diventata più grande di ciò che in effetti è. Sul fatto di rischiare un giovane, se ti riferisci a Satalino (che cmq sarebbe il 3° portiere) potrei darti ragione, anche se Donnarumma a 17 anni nel Milan è titolare.
    Ma se parli di Lezzerini (20 anni) può fare benissimo il 2° a Tata e se gioca è meglio perchè farebbe esperienza e cmq è bravo. Non facciamogli fare la fine di Seculin, svenduto per 200 mila euro.

  4. Boh….ma konė? E’ desaparasidos? Ma ikke’ si son presi a fare diho io. Su queste realta’ e’ bene discutere….non su bischerate sui soluti braccini&company che un porta a niente.

  5. Credo che la questione Sepe debba essere gestita da tutti con più serenità. Non credo sia opportuno da qui alla fine del campionato rischiare un giovane in un ruolo tanto delicato!!!

  6. supercannabilover

    Kone’ ormai non lo considerate nemmeno più?! Vabbe’ si farà senza…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*