I convocati di Sousa per Fiorentina-Carpi: Borja resta a casa. Non c’è Diakhate

Sono usciti da poco i convocati di Paulo Sousa per Fiorentina-Carpi di Coppa Italia che andrà in scena alle 16.30. Non c’è tra i convocati Borja Valero che dunque non giocherà neanche un minuto. Stesso destino per il tanto atteso Diakhate che dunque dovrà rinviare il suo esordio in Prima Squadra. Ricordiamo che Mati Fernandez e Mario Suarez sono squalificati. Convocati: Alonso, Astori, Babacar, Badelj, Bernardeschi, Gilberto, Ilicic, Kalinic, Lezzerini, Pasqual, Rebic, Rodriguez, Roncaglia, Rossi, Sepe, Tatarusanu, Tomovic, Vecino, Verdù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Violaadimilano

    Sono sincero: da Empoli in poi non mi sono piaciute le scelte di Sousa. Francamente mi sembra un po’ in confusione e con il campo che contraddice le intenzioni, l impostazione e le tante parole. E vero che cucina la torta con gli ingredienti a disposizione ma perché in coppa o a risultato acquisito e con le minori non prova i talenti della primavera o i tanti a disposizione nella rosa? Io poi non darei via ne Rossi ne Suarez ma anzi penserei solo a rinforzarmi ed in uscita solo a giugno

  2. I briao, per come gioca la fiorentina i centrocampisti non possono giocare ogni 3 giorni secondo me.. E poi mi sarebbe piaciuto vedere dakhate in una gara vera..
    E anche le grandi squadre di cui parli nella coppa nazionale fanno un po di turnover..

  3. Sono perplesso,Diakhate pensavo giocasse addirittura titolare,se non si ha coraggio di lanciare un giovane in gare come oggi non vedo quando lo si potrà fare…

  4. Qualcuno mi dovrebbe spiegare perche tutto il livore di questi giorni verso il tata.Su un’altro sito c’ e’ un sondaggio in corso per chi deve essere il portiere viola titolare. Il risultato e’ schiacciante, Tatarusanu oltre il 52 per cento, Sepe il 10 per cento, nuovo portiere 37 per cento. Se tanto mi da tanto oggi e come sempre dovrebbe giocare titolare il Tata!

  5. Qualcuno mi dovrebbe spiegare perche’ gente come Bakic e Baez non vengono convocati neppure per queste occasioni di secondara importanza…….Bagadur e Diakhate almeno giocano in Primavera…..per non dire di Iakovenko che,regolarmente pagato tutti i mesi, lo vedi in tutta Firenze,ma mai dove dovrebbe essere per giustificare la copiosa entrata.
    Ma l’avranno comprato per conquistarsi i favori della moglie?!!???

  6. X ENRICO E BATIRUI…..
    RAGAZZI MA SOLO A FIRENZE I GIOCATORI SONO SEMPRE STANCHI???
    PERCHE NEGLI ALTRI CAMPIONATI GIOCANO SEMPRE I TITOLARI IN OGNI COMPETIZIONE E IN TUTTE LE PARTITE?

  7. se non fai giocare i giovani in coppa italia, quando li metti x far riposare i titolari?
    ma diakhatè, bagadur e bakic non poteva convocarli?
    domenica abbiamo il chievo (in formissima) e non siamo in forma, soprattutto i nostri 2 centrocampisti, che dovranno giocare…

  8. Non capisco, diakhate e minelli non potevano essere convocati e magari giocare se tutto andava per il meglio?
    Soprattutto il primo visto che abbiamo solo 2 centrocampisti che tra l’altro sono stanchi e avrebbero bisogno di tirare un po il fiato..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*