Questo sito contribuisce alla audience di

I convocati per l’Europa League: Brutte notizie per Joaquin

JoaquinPacosVincenzo Montella, tecnico viola, ha diramato i convocati per la partita di Europa League tra Juventus e Fiorentina. Ecco la lista in ordine alfabetico: Ambrosini, Aquilani, Borja Valero, Bakic, Bertolacci, Compper, Cuadrado, Fernandez, Gomez, Ilicic, Matri, Neto, Pasqual, Pizarro, Rodriguez, Roncaglia, Rosati, Ryder, Savic, Tomovic, Vargas. Joaquin non è stato convocato a causa di una contusione alla coscia rimediata in allenamento, peccato per lo spagnolo perché, in ottica turnover aveva discrete possibilità di partire titolare al fianco di Matri in attacco.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Niente alibi, chi giocherà ci permette comunque di puntare alla vittoria!

  2. Ciao Belva secondo me Gonzalo è straordinario anche nell’uno contro uno , è difficile da passare perchè tecnicamente è forte anche in difesa( strano visto che è un difensore comunque :). )
    Ricordo alcuni interventi difensivi supuerbi e che tante volte ci metteva una pezza, sopratutto nella fase in cui Neto nn era sicuro,

    a volte peró si distrae, forse si piace troppo oppure scende in campo non al meglio e quindi il rendimento ne risente, perchè delle partite in cui nn ha sbagliato nulla ci son state e pure Comperr in quelle venne elogiato ,
    si è scritto che nn era una riserva in molti dicevan che era meglio di savic etc poi ha fatto disastri e mi pare che quasi sempre in quelle gare nn ci stava gonzalo.

    Gonzalo quest’anno qualche infortunio l’ha avuto e spesso è sceso ma nn so quanto era in condizione e lo stesso a volte x savic perchè credo che montella(e giustamente) li ritiene fondamentali o quasi , ci serve uno forte come loro e che sappia dirigere difesa quando manca gonzalo, almeno io la vedo così. Così che gonzalo non venga schierato quando nn è in condizione cosi come savic che domani deve giocare con la febbre, se sbaglierà sarà colpa del serbo? O di Montella ma chi mettere?
    Mi spiace x roncaglia che a vokte spaventava x irruenza peró un po ci credevo/soeravo,
    Tomovic mi pare il migkiore dopo loro 2 e mi liace forse anche un terzino destro o lo stesso romulo potevan farci migkiorare difesa visto che tonovic poteva giocare + come centrale e darci un cambio in +

  3. Bene..non ci sarà Savic che secondo me la febbre se l e fatta venire da solo, meglio Roncaglia! Domani……..speriamo bene!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*