Questo sito contribuisce alla audience di

I convocati per Moena: Kalinic e Bernardeschi ci sono, Borja Valero no. Tanti elementi del settore giovanile a disposizione di Pioli

La Fiorentina ha diramato l’elenco dei convocati per il ritiro di Moena che inizierà domani. Presenti nella lista Kalinic, Babacar e Tatarusanu che insieme ad altri arriveranno il 10 luglio. Il nuovo acquisto Milenkovic sarà a disposizione di Pioli dal 15 luglio, mentre l’arrivo di Bernardeschi, cessione permettendo, e Chiesa è previsto per il 17 luglio. Insieme alla prima squadra si sono aggregati anche i giovani Cerofolini, Satalino, Illanes, Ranieri, Diakhate, Meli, Gori, Maganjic e Sottil. Non compare tra i convocati Borja Valero, ormai ceduto all’Inter per il quale manca solo l’ufficialità.

 

PORTIERI

  1. Sportiello
  2. Dragowski**
  3. Tatarusanu*

 

DIFENSORI

  1. Astori*
  2. Gaspar
  3. Milenkovic**
  4. Milic*
  5. Olivera
  6. Tomovic
  7. Vitor Hugo

 

CENTROCAMPISTI

  1. Badelj*
  2. Cristoforo
  3. Fernandez
  4. Hagi*
  5. Sanchez*
  6. Saponara
  7. Schetino*
  8. Vecino

ATTACCANTI

  1. Babacar*
  2. Baez*
  3. Bernardeschi***
  4. Chiesa***
  5. Kalinic*
  6. Rebic

 

* a partire dal 10 Luglio

** a partire dal 15 Luglio

*** a partire dal 17 Luglio

 

Si aggregheranno dal Settore Giovanile a partire dall’8 Luglio:

 

PORTIERI

  1. Cerofolini
  2. Satalino

 

DIFENSORI

  1. Illanes
  2. Ranieri

 

CENTROCAMPISTI

  1. Diakhate
  2. Meli

 

ATTACCANTI

  1. Gori
  2. Maganjic
  3. Sottil

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. potevano restare a Firenze…il significato di questo ritiro con i giovani e di quei tre inguardabili dietro mi e’ sconosciuto,a ogni modo Auguri a Tutti e incrociamo le dita!

  2. Maganjic non si può vedere proprio. 2 milioni buttati al cesso dal Corvo.

  3. X Cisko73: Non sei mai andato allo stadio ti vediamo sempre a polemizzare qui…sei un troll. E comunque se poi ci fai il piacere di nn essere anche più nei vari siti a commentare ci fai un favore. Levati di torno.

  4. Si deve ripartire e andava RIVOLUZIONATO ANCHE IL GIOCO. Cmq il mercato non è finito e emettere delle sentenze… è aasurdo. Andare su giocatori non pronti occorre magiore pazienza e tempo di ambientamento. CORVINO è arrivato a fine Giugno… siamo più avanti sul mercato rispetto allo scorso campionato. BASTA GETTARE BENZINA SUL FUOCO… DV dal momento parte il progetto nuovo stadio sarà venduta la FIORENTINA. SI DEVE RIPARTIRE CON I CATASTROFISMI ? BORJA VALERO è stato preso da una squadra RETROCESSA… e non ci sono stati FESTEGGIAMENTI al suo arrivo. Mai i giocatori Spagnoli
    avevano fatto bene fuori dal loro paese… e MAMMANA era una scommessa come lo è di fatto VITOR HUGO, Si contesta o litiga su cosa… visto che la FIORENTINA deve fare mercato solo sulle SCOMMESSE… non possiamo prendere giocatori già pronti. La sola strada è fare i giocatori in casa.

  5. Aspettavo con curiosità questo elenco..
    Baroni, petriccione Zanon e Minelli Son quelli che più mi dispiace manchino.. Petriccione su tutti una chanche la meritava! La meritava più di schetino e Baez sicuramente..
    Bangu Castrovilli e Trovato son prossimi al prestito ed è un bene che facciano interamente la loro esperienza.. Come anche mlakar! Perez è uscito un po dal giro e chissà che fine farà..
    Tra satalino e cerofolini ne rimarrà uno come terzo e mi auguro che l’altro trovi una squadra dove giocare..
    Tra quelli portati in ritiro quello in cui ho maggiore fiducia rimane diakhate..
    Ci Son cessioni in vista ma soprattutto acuisti importanti da fare! Soldi e margine di manovra ci sono, mancheranno quei 10-15 milioni di Europa league ma possiamo tenere una rosa più ristretta.. Spero si vada in quest ottica..

  6. Traaaaanquilli
    Ai DV non piace arrivare secondi.
    Infatti puntano ad essere ultimi.
    Intanto nel dubbio niente Moena e niente partita la domenica l

  7. Paolo da Grosseto

    Ma perché non ci sono Perez e petriccione? E maistro che fine ha fatto?

  8. Tifolamagliaviola

    Al netto dei sicuri partenti, 3 inguardabili e i ragazzi della Primavera, sono 16 giocatori, inclusi due portieri (conto anche Milic, Olivera e Tomovic, il trio dell’Ave Maria). AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*