I Della Valle bloccano subito l’interesse di un emiro arabo per la Fiorentina

image

Secondo quanto riportato da Tuttosport, un emiro arabo è pronto a rilevare il Genoa: nelle ultime ore il presidente rossoblu Enrico Preziosi è stato contattato da un intermediario internazionale che agisce per nome di un imprenditore orientale. L’intermediario sarebbe quello che ha permesso a Mr. Bee di acquistare il Milan e nelle ultime settimane avrebbe sondato il terreno nelle ultime settimane per un possibile interesse nei confronti della Fiorentina, ma la famiglia Della Valle avrebbe rifiutato ogni contatto, non prendendo in considerazione l’ipotesi di una cessione del club viola.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. Ma davvero pensate che se un emiro avesse fatto un offerta irrinunciabile ai DV,questi non avrebbero accettato??? Siate seri per favore e abbozzatela con l’emiro,lo sceicco i Menarini ed altre bufale del genere. Ah,per quanto riguarda i Menarini poi,mi pare la più grossa di tutte. Cioè questi,che sono a Firenze da decenni,non acquistano la Viola quando fallì e costava pochi spicccioli (anche se poi c’era da dover riportare obbligatoriamente la squadra in A e possibilmente nelle coppe)e adesso che ha un valore cento volte superiore a quella fallita,sarebbero disposti a comprarla??? Ci credo quando uscirà un offerta ufficiale di acquisto. Per BABA30,nessuno cambierà nickname anche se i DV dovessero vendere la società,e nessuno di noi che li abbiamo sempre difesi li infamerà. Se arriverà uno straricco che ha voglia di buttare nel cesso una montagna di soldi per questo ruzzino,ben venga(tanto saranno soldi suoi e chi se ne frega),così come non ho mai infamato Vittorio,anche se non era certo il profilo di presidente che preferivo(anzi,spesso mi faceva vergognare con le sue pagliacciate della balaustra),non infamerò i DV. Magari,se cerchi i cambiatori di nickname,guarda tra quelli isterici,che se per un colpo di fortuna dovessimo vincere stasera,avranno le convulsioni.

  2. E si! Siamo inquietanti!
    Ma noi tifiamo viola dalla nascita (io dagli anni 80).
    Voi fratellini marchigiani siete arrivati nel 2002.
    Quindi se siamo inquietanti perché non vi levate dai trepassi?
    Cosa vi costringe a restare?
    Diteci la verità fratellini!
    Tanto anche se non ce la dite oramai tutti l’abbiamo bella che capita!

  3. Caro amico, credo siamo più o meno sulle stesse posizioni. Ci ho messo qualche tempo a capire fino in fondo, prima davo la colpa, di volta in volta ai vari Corvino, ai Prandelli, al mister X di turno ma ora ho finalmente capito da quale parte stare. Non certo da quella dei Della Valle. Ognuno è libero di scegliersi le simpatie che crede ma mi resta un dubbio: davvero alcuni tifosi sono affascinati dal comandante, dal potere, dalla presunzione? Davvero non sanno decidere da soli?

  4. Woyzeck, Cisco, Fradiavolo, Belfagor la vedo esattamente come voi
    Scommettiamo che poi se arriva uno sceicco tutti i leccavalle cambieranno nick e rimarremo noi e pochi altri?
    I cambiatori di nick poi saranno i primi a sputare sui loro ex dellavalle
    Chiaro che questi servi vivono leccando piedi e subendo la legge del padrone

  5. Via quei pidocchiosi, dentro l’emiro!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*