I Della Valle a caccia di nuovi acquirenti in Cina

Diego AndreaDellaValle Grande

Sky Sport lancia la bomba. Secondo quanto riporta la tv satelittare, infatti, i Della Valle avrebbero dato mandato ad alcune banche svizzere di cercare nuovi acquirenti in Oriente. Sarebbero attesi nuovi sviluppi già nei prossimi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

74 commenti

  1. Che ai DV dello stadio in senso stretto interessi poco o nulla e cosa ormai nota. Di tutte le possibili collocazioni, non andava bene lo spazio intorno allo stadio, non quello per lo stadio che era più che sufficiente. Loro mirano a una speculazione edilizia intorno a quell’area. E non a caso la speculazione edilizia deve essere per forza dentro Firenze, visto che e stato rifiutato a priori un progetto che portasse il nuovo stadio a Scandicci o nella piana di sesto. Quindi questa volontà di fare il più forte la squadra tramite lo stadio io francamente non la vedo. Vedo Invece un legittimo interesse ad una operazione commerciale. Ma come per altre questioni, non ci prendete per i fondelli.

  2. Il contabile por el pueblo

    Berni wiki lo avrai letto tu,non certo io.Il limite di sforamento non è 30 ma 5.30 è il limite consentito compresi i versamenti del proprietario.Non è che i DV possono sforare di 100 il rapporto ricavi\costi ,tanto poi basta che mettano mano al portafoglio e tutto si sistema.Altrimenti che senso avrebbe tale normativa?Perché Psg e City sono state multate?Tu puoi sforare entro un certo limite a patto che poi copri il deficit con soldi tuoi MA ENTRO UN CERTO LIMITE, oppure rientri producendo ricavi o riducendo le spese.Quindi amico mio,invece di scrivete sciocchezze,studia ed informati prima di sfottere chi come me del tempo a queste questioni lo dedica e non per difendere i DV ma per far emergere la verità delle cose ed alimentare un dibattito serio e non ridicolo come puntualmente avviene nei forum viola.E tanto per chiarire,i DV continuano a versare soldi nel club.Chi glielo fa fare,visto la piazza mentalmente disturbata che ci ritroviamo,per me rimane un mistero.Godetevi anche i sesti posti ragazzi perché a far la fine di Toro,genovesi,bologna si sta un attimo.Ripigliatevi finché siete in tempo e sostenete le Women’s che ne hanno bisogno.

  3. Se fosse vero varrebbe più di un trofeo. Una proprietà che il 15 anni non vince mai niente e non si pone questo obiettivo nemmeno nell’annata nella quale è seconda in classifica (ai tempi del mercato di gennaio) deve andarsene e senza neanche tanti rimpianti. A Firenze ha fallito! Che vadano a vendere i loro prodotti e lascio la fabbrica fiorentina e i “clienti”. La passione è per la squadra, la maglia e la città non certo per imprenditori attenti solo a curare il bilancio e assumere decine di dirigenti dannosi.

  4. Solita bufala inventata per agevolare l’Inter, detto questo se vendessero ad una proprietà più forte che investisse valanghe di soldi sulla squadra, non potrebbe farmi che piacere, io tifo Fiorentina non Della Valle

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*