I Della Valle convinti: A luglio con Baba, Berna e i loro contratti firmati. Ma intanto la Juve…

Bernardeschi Chievo

Federico Bernardeschi ha segnato ieri sera la sua prima rete in Serie A ed ha dimostrato di essersi ormai pienamente ristabilito, dopo la frattura del malleolo che lo ha tolto dai campi di gioco per diversi mesi. Ma esistono ancora molti dubbi circa la sua permanenza alla Fiorentina. Da mesi la società gli sta offrendo un nuovo contratto (l’attuale scade nel 2017 ma prevede un ingaggio praticamente da giocatore Primavera per lui). Ma Bernardeschi e il suo procuratore temporeggiano. Intanto La Gazzetta dello Sport ribadisce che l’attaccante sia nel mirino della Juve, ma i Della Valle sono convinti di ripartire a luglio con Babacar, Berna e i loro contratti firmati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. X AceBati segue: Seguiti a parlare di Joaquin (34 anni), Vargas (che forse parte) Rossi (che non si sa come e quando torna) Salah (che se vuole non rinnova il prestito) Ilicic (che può anche giocare con Berna. Dici di tenere Minelli e dare in prestito Berna? Invece va fatto il contrario oppure tenerli entrambi. Poi vedo che continui a ignorare Capezzi che è certo meglio di Kurtic e Brillante.
    Berna ci serveeeeeee e deve restareeeeeeee perchè è forte e fa 5 ruoli lo capisci????????

  2. Ha ragione Marco, bisognava farli firmare prima di farli giocare in serie A, ma anche l’anno scorso a metà del campionato di B, tanto si vedeva che eran bravi e poi i vari DS, DT, ecc che ci stanno a fare? Corvino (che ho sempre poco amato) era furbo e li avrebbe fatti firmare l’anno scorso a giugno e con 100 mila euro in + se la cavava.
    AceBati parlare con te è peggio che parlare con un muro, o non capisci o fingi di non capire.
    Berna deve restare perchè fa 5 ruoli e giocherà + di 30 partite.

  3. Se i della valle vogliono veramente bene alla città che lo dimostrino concretamente… Baba Berna e Salah devono restare!

  4. Andavano fatti firmare prima di farli giocare in serie A

  5. Ulisse
    Su vecino concordo che in ogni messaggio sul centrocampo futuro lo metto tra i 6 o 7 centrocampisti della prossima stagione, inoltre spero di riavere Camporese in difesa al posto di Hegazy che a settembre è partito con noi.
    Camporese come Vecino spero giochi almeno le 6 gare dei gironi di E L., poi dipenderà da loro ma li vedo bene.
    Vecino sopratutto puo’ fare molte gare.

    Riguardo a bernardeschi io dico se resta Salah, se va via allora ok , ma se va via Salah è una brutta cosa.
    Se resta montella , Salah son convinto che resti.

    Bernardeschi speravo restasse un anno fa ma dopo un anno di stop credo che sue priorità cambino anche perchè Salha ora ci sta e ilicic è rinato, poi se resta ok peró
    Joaquin, Ilicic, Salah, Babacar, Rossi ed una prima punta in grado di fare anche la seconda punta magari(al posto di Gomez e come vice rossi)e Gilardino(ormai lo confermano credo, effettivamente è stato bravo).
    Fosse x me oltra a questi vorrei anche Vargas come jolly ma credo vada via
    Dovendo ridurre le rose a 25 è un casino.
    Ci stanno scelte dure, quindi terrei quelli detto e prenderei un centrocampista in + che mal che va Mati è untrequartista ottimo e quindi ma inserito nei nomi fatti prima.

    Ilicic, Joaquin, Mati, Salah , Rossi e Babacar(esterno offensivo di sinistra oltre che prima punta)gila ed un vice Rossi che come pepito possa fare prima punta e seconda punta.
    Joaquin nn deve farle tutte, a destra puo’ giocare Salah e babacar a destra con al centro Rossi o Gila o 1 nuovo.
    Senza 433,
    4312 con ilicic trequartista o Salah o Mati , insomma l’attacco è quasi fatto e un ragazzo fermo un anno meriterebbe + spazio di quello che vedo x bernad(trequartista o esterno offensivo a destra il suo ruolo) ,
    Discorso diverso se partono alcuni tipo Salah e ilicic ma con questi(1o2) meglio farci il mercato del 2016 a limite che impoverire la rosa ora e perdere montella o altri allenatori di livello che x quanto è bravo abernard ad oggi preferiranno Salah, Ilicic e joaquin.

    Ma comunque son scelte a limite, il dico solo di fare comtratti lunghi a Minelli e Bernard loi è uguale ma io un ultimo anno a Bernard lo farei fare in orestito in a che nn ci ha mai giocato con continuità e deve iocare tanto dopo un anno perso e x avere + giocatori dei 25 imposti dal regilamento , Millnelli lo farei giocare quanto possibile in prima squadra . Tra un anno o 2 questi son pronti x fare i titolari e quindi abbiamo i sostituti in casa di salah e ilicic che terrei a vita ma prima o poi sarano sacrificati x mercato.

  6. Baba e Berna sono il nostro futuro,prima firmano meglio è,mi piacerebbe vederli titolari nella prossima stagione assieme ad un gruppo molto ringiovanito con un allenatore che sappia farli crescere,via i vari Pizzaro Aquilani Joaquin e i vari ultratrentenni.SOLO PER LA MAGLIA

  7. AceBati basta co stì prestiti! Joaquin ha 34 anni e nn regge tutta la stagione Rossi nn si sa come e quando torna, Wolski è partito xkè è 1 peso piuma, Marin sempre rotto e Salah se vuole rifiuta il rinnovo del prestito e torna al Chelsea xkè Mou lo vuole e ha scaricato Cuadrado.
    Quindi Berna deve restare xkè sa coprir 5 ruoli, ala dx e sn, 3/4tista, 2°punta e finto 9. Se nn s’infortunava quest’anno giocava minimo 20-25 partite tra coppe e campionato.
    E devon tornare anke Vecino e Capezzi.

  8. via Gomez,ilicic,badelj,alonso,roncaglia,de silvestri, (=30ml) + 15 budget = 45

    dentro: allan (15) e fernando (10 ml) + vecino (o), J. Mauri, Zappacosta (6).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*