Questo sito contribuisce alla audience di

I Della Valle delusi: Ora è vietato sbagliare

Vietato sbagliare in Europa League. E’ un comandamento che parte indubbiamente dalla tifoseria, ma che si diffonde negli altri compartimenti stagni della Fiorentina. Fino ad arrivare ai Della Valle che, stando a quanto riportato da Tuttosport, sono delusi per la figuraccia rimediata all’Olimpico contro la Roma, ma anche per la sconfitta subita, sotto gli occhi di Diego, tra l’altro, a San Siro contro il Milan, dell’ex allenatore Montella. E allora diventa obbligatorio passare il turno poi si vedrà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Ora ho capito dove vuoi andare a parare.
    Vedi, al solito tendi a fare confusione. La traduzione dal croato dell’intervista di Kalinic, nn l’ho fatta io, l’ha fatta un giovane giornalista di radio blu (come peraltro ti dissi l’altra volta). Ti dissi anche che questa “magra” degli addetti ai comunicati, faceva il paio con la smentita dell’intervista di Salcedo (poi apparve il filmato).
    Ora te sei libero di pensarla come ti pare, ma a me pare che hai la tendenza a cercare sempre una rivalsa verso le cose che accusi (anche la mia “citazione” del ci sei o ci fai, nn è puramente casuale).
    Nello specifico, torno a ripeterti che le parole del gobbo, nn smentiscono la mia posizione. Evidentemente anche in società si sono dovuti arrendere alla volontà del ragazzo.
    Mi dispiace, ma ti ha detto male anche stavolta

  2. Anche tu? Hai fatto copia incolla con la redazione ? Ti ho chiesto gentilmente la traduzione perché so che sei in grado. Non avevi tradotto la intervista di Kalinic dal croato affermando che li non escludeva le pressioni della società per essere ceduto dando dei manipolatori alla società? Traduci questa di Cannavaro, almeno sapremo dalla tua penna se effettivamente Cannavaro afferma che la Fiorentina non lo vuole vendere oppure la realtà è diversa!Approffitto di questo spazio perché dove viene trattata la notizia di Kalinic non ci sono tuoi commenti.Di nuovo grazie .. e come vedi ci sono… non ci faccio

  3. Claudio, ma ci sei o ci fai ???

  4. S69, no no non mi riferivo a pressioni (????) passate ti avevo chiesto gentilmente la traduzione (testuale) delle parole di Cannavaro.grazie per la tua pazienza e … buon lavoro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*