I Della Valle e la voglia di andar via? Una cessione è possibile? Ecco come stanno le cose…

Diego e Andrea Della Valle e il presidente esecutivo Cognigni in tribuna. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

A ciclo continuo esce fuori l’indiscrezione relativa alla voglia dei Della Valle di cedere la Fiorentina. Il Corriere dello Sport-Stadio scrive che la proprietà del club gigliato ha ribadito la propria voglia di restare e di “tenere la squadra viola ai vertici”. Lo stesso Corvino ha sempre smentito questo tipo di notizie, ma tutti stanno aspettando investimenti, segnali concreti in termini economici che sono sempre più rari. Vale la pena ricordare che la Fiorentina è in regime di autofinanziamento ormai dal 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ma quale emigrò Fantascienza

  2. Tifolamagliaviola

    Finché c’é plusvalenza c’é speranza … che restino! Sotto il profilo economico, vincere non serve a nulla se non sei capace di continuare a vincere. E per vincere bisogna investire, sui giovani, sulle strutture, sull’allenatore, sulla squadra che metti in campo. Questa società non ha (piu’) voglia d’investire, e quando é successo, I risultati sono stati non entusiasmanti. Ora sperano solo di fare delle plusvalenze, di mantenersi in EL che comunque è una vetrina, di tirare avanti cosi’ finquando non arriva il cinese, il russo o l’arabo di turno – che sia figo mi raccomando – coi soldi giusti. Lo stadio? Troppo complicato ….

  3. La soluzione è alla portata di tutti ma nessuno ci crede. STADIO VUOTO. Con un’immagine pubblica cosi saranno loro a fare armi e bagagli e a prendere Italo nelle ore notturne per non farsi vedere da nessuno. Date retta

  4. Magari fosse vero, ma purtroppo non ci credo. Ma l’emiro che da un bel po’ di tempo sta investendo e continuando ad investire su Firenze, non è che potrebbe prendere la società dei “braccini”?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*