Questo sito contribuisce alla audience di

I Della Valle hanno stanato i fiorentini

Diego e Andrea Della Valle e il presidente esecutivo Cognigni in tribuna. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

E’ trascorsa una settimana esatta dall’uscita del comunicato dei Della Valle sulla messa in vendita della società e nonostante il cartello vendesi appeso sulla facciata non ci sono state mosse da parte di quei ‘fiorentini veri’ che venivano chiamati in causa in quella circostanza. Anzi, Cavalli e Fratini hanno già fatto sapere di non essere né interessati, né in grado di sostenere un club come la Fiorentina. Per questo motivo Tuttosport scrive oggi che “i Della Valle hanno stanato i fiorentini”. Per individuare eventuali compratori dovremmo volgere lo sguardo all’estero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. il grillo parlante

    Da bambini si diceva:- IL GIOCATTOLO E’ MIO E CI GIOCO QUANTO MI PARE! Adesso invece dite Comprateci il giocattolo che poi ci giochiamo noi e se non ci piace ve lo tiriamo dietro. BRAVISSIMI TUTTI

  2. Cercano 200 milioni per una squadra che ne vale la metà, specialmente in virtù del fatto che chi arriverebbe si ritroverebbe con una squadra senza top player (tutti ceduti) e con un valore della rosa di 60/70 milioni. Dovreste provare a chidergli se loro investirebbero 200 milioni in questa situazione…

  3. Nonostante quello che dice il giornale gobbo, al quale evidentemente a qualcuno fa giuoco credere, la Fiorentina nn è stata messa in vendita …. a meno di nn voler dire che chi chiede 230 milioni per un bene valutato circa la metà, stà cercando di voler vendere realmente.

  4. Sono in pausa pranzo e leggo qualcuno che parla che i DV hanno preso la Fiorentina per un secondo fine. Cosa? Berlusconi, Agnelli, Lotito, Preziosi, i cinesi, gli americani di Roma e di Bologna lo fanno per amore del calcio e della maglia? vahìa vahìa …

  5. Ma stanato cosa ! DDV l’ha detto perché sapeva benissimo la risposta !
    Lo ri dico per l’ennesima volta è stata la proprietà a girare le spalle alla tifoseria creando negli ultimi anni una situazione grottesca.
    Se DDV ce l’ha con la politica e il sindaco se la rifaccia con loro e lasci stare i tifosi…unici ad avere davvero la fiorentina nel cuore.
    Se siamo arrivati a questo punto è colpa anche dei giornalisti fiorentini che a tempo debito non hanno mai stanato la società…anzi la riprova è ancora una volta sotto gli occhi di tutti con la solita progressiva disinformazione sul caso Borja.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*