I Della Valle non lasciano… ma raddoppiano: via i dubbi sulla cessione della Fiorentina

Un p’ di titubanza forse l’hanno avuta i Della Valle, nella figura di Andrea in particolare, dopo la sfida col Sassuolo di un paio di settimane fa: ad ora però tutto sembra rientrato e la proprietà viola sembra aver deposto l’ascia di guerra. Scrive La Gazzetta dello Sport infatti, che la famiglia marchigiana avrebbe decisamente risolto i propri dubbi sulla possibilità di continuare o meno alla guida del club gigliato: la cessione è un’ipotesi che torna ad allontanarsi e allo stesso tempo, anzi, l’idea è quella di rilanciare la Fiorentina, come testimoniato dalle parole di Cognigni di due giorni fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Comunque con Della Valle siamo almeno una societa’ seria e sana, quasi tutti gli anni siamo nelle coppe e siamo la terza squadra Italiana nel raking europeo, ricordiamoci delle annate dove di tanto in tanto lottavamo per la salvezza

  2. Rilancio con pioli in panchina e ambizioni da sesto posto…. Hahaha

  3. C’è lo stadio in ballo, sono qui da 15 anni solo per quello, ora che qualcosa si muove… e chi li schioda da lì. Cognigni ha pure risolto la bega Andrea Della Valle, facendo fuori tutti gli uomini che lui aveva voluto. TUTTI li ha eliminati, lentamente, inesorabilmente, ora è di nuovo il PADRONE. E mentre incassa fischi e improperi, se la gode con l’amato compagno di merende Corvino, in attesa di cominciare a mangiare per bene con altri amichetti con lo stadio. Mentre Andrea è stato declassato a strillone, con qualche pausa da verginella lamentosa, la Fiorentina sta dove deve essere, in mano ai ragionieri e agli analfabeti. E a Firenze si dorme e si sogna la nuova stagione. Non è meraviglioso?

  4. Il rilancio? Semplice! Si prende Sarri e gli si comprano i giocatori che vuole lui..alle parole devono seguire i fatti,in caso contrario ascoltare questi signori e’ tempo perso.

  5. il rilancio sarà sancito dai 20mila beoti che in estate, come sempre, correranno a fare l’abbonamento. E chi li schioda, questi, con un tifo ormai in coma da anni al grido di “oddio che paura se questi mollano”..

  6. Notizia nn buona ci prendereranno ancora x il c…lo nn facendoci vincere nemmeno una coppetta x almeno altri 15 anni!! Buffoni!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*