“I Della Valle non vendono, vogliono vincere anche nel calcio”

Le voci di una possibile cessione della Fiorentina da parte dei Della Valle si rincorrono ormai da tempo in città ma dalla società non sono mai arrivati segnali di smobilitazione, e oggi il Corriere dello Sport-Stadio pubblica alcune rivelazioni ottenute direttamente da alcune fonti interne alla Fiorentina stessa: “E’ falso che la Fiorentina sia sul mercato per 200 milioni di euro – fanno sapere – I Della Valle non intendono cedere, vogliono vincere qualcosa anche nel calcio”. Ma anche le fonti del quotidiano non escludono a priori una possibilità di cessione: “Solo si dall’altra parte ci fosse un partner in grado di dare al club viola spessore superiore a quanto fatto sino ad ora dai Della Valle“. Dopo di che si parla anche di mercato con i proprietari della Fiorentina pronti ad anticipare di tasca propria nel mercato di gennaio se Sousa e Pradè avessero delle richiese da fare. Dunque niente tesoretto per gennaio ma i Della Valle non si tireranno indietro anche se il fair play finanziario deve essere mantenuto senza alcuna incertezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. supercannabilover

    Il gioco delle plusvalenze tra un po finirà e per questo se arriverà qualcuno disposto a spendere cederanno senza problemi

  2. Bella la postilla : salvo qualcuno che garantisca livelli uguali o migliori dei DV. Questo significa che i teorici acquirenti odierni non garantiscono di far rimanere la Fiorentina ai livelli attuali ? E allora, forse, non garantiscono nemmeno i soldi che vorrebbero i DV, o no ? E la Red Bull, se è vero, non da garanzie ? e la Menarini, se è vero, nemmeno ? ed un fantomatico Emiro del Quatar neppure ? Mah…a me mi sembrano tutte chiacchiere da bar che, in questo momento, non fanno nemmeno bene.

  3. Bene, in caso di cessione l’esperienza di milan ed inter con gli asiatici non mi piace…spendono e spandono a casaccio senza programmazione…meglio i Della Valle…

  4. Ammetto che quest’anno ho criticato questa campagna acquisti, ma lo facevo, solamente con spirito critico positivo, ma non ho mai avuto il minimo dubbio sulla validità e fortuna che abbiamo ad avere questa proprietà. Lunga in vita in viola alla famiglia Della Valle.

  5. Menarini, Menarini…..

  6. A mio parere aspettano la concessione per costruire il nuovo stadio e poi venderanno a cifre net tamente superiori ai 200 milioni.
    L’affare della costruzione del nuovo stadio e degli altri immobili di contorno farà uscire allo scoperto numerosi investitori internazionali ed allora il panorama complessivo sarà senz’altro più chiaro.

  7. Ovviamente tutto ora che la squadra e la società e i tifosi viaggiano a braccetto si deve fare casino. La prossima a 2/3 gg dalla partita di Napoli, sarà Sousa ha firmato per il Chealse al posto di Murinho
    MEDITATE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*