I Della Valle si affidano a Corvino per ritrovare sintonia con la Juventus

Ad Amalfi ci fu una stretta di mano tra Marotta e Corvino, un gesto spontaneo e semplice tra due colleghi, tra i quali però c’è molta stima. Secondo quanto riporta La Nazione la Fiorentina si affida proprio al suo nuovo direttore generale per ritrovare un pizzico di sintonia con la Juventus, fin qui solo nemica. Tornando a parlare con i bianconeri i viola sperano di poter intavolare anche qualche trattativa vantaggiosa. I nomi possibili, fatti proprio dal quotidiano, sono Rugani e Pereyra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Fiorentino doc

    Certo nel La Nazione ci potrebbe scrivere anche un bambino. Lo sanno anche i muri che Diego non perde mai occasione di insultare gli Agnelli e ci sarebbe la volontà sua di riavvicinarsi? Ma andiamo. Ma invece di scrivere quelli che scrivono articoli così dovrebbero andare in fabbrica, gli farebbe bene.

  2. Tello 7Milioni?!! Il Barcellona se lo Tenlla!!!!

  3. Tello 7 milioni?!! il Barcellona se lo tenla!

  4. L’unica cosa buona che hanno fatto i Della Valle è stata di rompere i rapporti con i gobbi… ma forse sembrava una cosa troppo intelligente

  5. Redazione, scusate, già altre volte ho fatto notare che riportare queste notizie a mio parere crea un notevole disagio. Io consiglierei di creare un’apposita sezione “BESTIARIO” dove inserire tutte le emerite c*****e scritte dai vari quotidiani. La Nazione è al livello di Tuttosport e Mediaset Premium. Ma come si può pensare che Rugani (nazionale con un buon primo anno alla Juventus) possa passare alla Fiorentina. Giusto per vedere la reazione di alcuni utenti che farebbero da degno corollario alla sezione proposta.

  6. Ma figurati, DDV e gli Agnelli discutono su tutto anche e sopratutto al di fuori del calcio.

  7. …….MA ANCHE NO!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*