Questo sito contribuisce alla audience di

I Della Valle si fanno sentire…ma restano sull’Aventino

Diego Della Valle, Andrea Della Valle e Dario Nardella. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Subito dopo la sconfitta di Verona contro il Chievo, i fratelli Della Valle si sono fatti subito sentire da chi di dovere. Il Corriere dello Sport-Stadio scrive che hanno chiamato per capire il momento che stava attraversando la squadra dopo la ricostruzione avvenuta in estate. Contemporaneamente però, scrive ancora il quotidiano sportivo, restano sull’Aventino, ovvero guardano alla Fiorentina da lontano, non direttamente sul campo. Nemmeno il sindaco Nardella, andando ad incontrarli a casa loro è riuscito a sciogliere il caso Della Valle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Inizia un nuovo ciclo con mountan bike servoassistita. Se non vedano il “lesso” non dare cammello. Nardello si gioca la rielezione. Altrimenti gli tocca dare la cittadinanza agli extracomunitari per il voto.

  2. il bimbo,il bamba e il bomba!

  3. Drillo 4, guarda Andreino-Snoopy com’è riflessivo, sta pensando: ” Ora quale minchiata mi resta da sparare? Dico che inizia un nuovo ciclo o un nuovo progetto? no, dico che inizia un nuovo ciclo-progetto”.

  4. Guarda che Trio lescano in foto ci manca solo furbone Mastella poi siamo all’apoteosi

  5. La loro, a quanto dicono i ben informati, è stata una chiamata a carico del destinatario, Pioli, le buone abitudini non si devono perdere, mai.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*