Questo sito contribuisce alla audience di

I dettagli che hanno fatto saltare l’accordo tra Fiorentina e Nandez. E ora è lui a decidere il Superclasico

Il centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez

Il Boca Juniors espugna il campo del River Plate e vince il Superclasico (così viene chiamato il match tra queste due squadre) del campionato argentino. A realizzare il gol del definitivo 2-1 è stato Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano che la Fiorentina conosce benissimo. Nello scorso gennaio, quando ancora era al Penarol, è stato veramente ad un passo dalla firma con il club viola. Firma saltata all’ultimo tuffo per alcuni dettagli, il più importante dei quali era legata al tempo (i gigliati arrivarono a contattarlo a pochissime ore dalla fine della finestra invernale). Un peccato, perché Nandez sta diventando uno dei nuovi centrocampisti di talento nell’intero panorama sudamericano e le sue quotazioni ora stanno schizzando alle stelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Ah… Ah… che ridere … ci si va sempre vicino … dettagli, quisquilie, pinzellacchere … il mercato viola meglio di un film di toto’

  2. Con Cristoforo e Sanchez a che ci serviva??? 🙂 nonno Panzaleo ci regala sempre gioie!!!!

  3. Un vero peccato… Cone sempre d altronde

  4. Naturalmente per “dettagli” e,altrettanto naturalmente,verso la fine della sessione quando rimane poco tempo per contrattare.E cosi i buoni restano dove sono e da noi arrivano le mezze tacche.

  5. A quelli bravi ci si va vicino ma non si prendono, i bidoni quelli si prendono e si pagano pure tanto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*