I dubbi di Paulo, ma non in difesa

Paulo Sousa in vista della partita contro la Juventus ha ancora qualche dubbio ma non certo in difesa dove anche volendo non può averne visto che gli uomini sono contatissimi. Il portoghese schiererà la difesa tipo, o anche l’unica possibile, con l’unica variante della posizione di Alonso. Se sarà difesa a tre sarà composta da Tomovic, Gonzalo e Astori mentre se sarà linea a 4 il serbo si allargherà sulla fascia e Alonso scenderà di qualche metro proprio sulla linea di difesa in posizione terzino sinistro. Certo De Maio non è il giocatore che infiamma la piazza ma almeno potrà dare il cambio ad una difesa davvero ridotta ai minimi termini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Paulo ha dei dubbi su come schierare la squadre?Noi ne abbiamo su di lui.Come sostengo da mesi non e’ in grado di gestire una societa’ importante in un campionato difficile come quello italiano.Urge al piu’ presto correre ai ripari.

  2. Il problema maggiore sono le papere a cui da tempo ci hanno abituato in difesa. Cose allucinanti degno delle nuove comiche. Sinceramente è questo che mi preoccupa di più.

  3. ghoitto & pasquino ottimisti

  4. La difesa non è coperta dal centrocampo in mezzo ne sulle fasce da Alonso e tomovich che ne fanno passare 2su 3…
    Poi si aggiunge una cappellata su cinque dal tata e siamo apposto… troppi attaccanti.

  5. Con la difesa che abbiamo purtroppo sarà una tragedia.Andrà bene se i gol presi si limiteranno a 2 o 3 ma temo fortemente che saranno ben di più.Sousa usi tutti gli uomini che ha e modifichi il reparto arretrato per evitare la manita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*