I due acquisti da rifinire

Carlos Sanchez

Pantaleo Corvino ha davvero un’agenda fitta di appuntamenti. E ha anche due acquisti da rifinire, due giocatori i cui contorni sono ormai delineati da diversi giorni e per i quali manca solo il classico nero su bianco: Carlos Sanchez e Cristian Tello. Il primo è un centrocampista esperto (30 anni) in arrivo dall’Aston Villa, retrocesso in Championship nell’ultima stagione in Inghilterra.

L’altro lo conosciamo benissimo per averlo visto all’opera negli ultimi mesi proprio con la maglia viola addosso prestato dal Barcellona. Esterno offensivo rapido e dotato qualitativamente, ma con una durata limitata (di solito 45 minuti di autonomia a ritmi altissimi). E proprio su questo punto ci sarà da lavorare, non appena arriverà la fumata bianca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Sanchez e Tello e scusate se e’ poco…il primo retrocesso in Inghilterra vuole provare stessa ebbrezza in Italia…il secondo gioca mezzo tempo e poi viene sostituito da Toledo…mi sembra un film horror ! Corvino tra poco c e’ raccolta ulive,xche’ sei venuto qui a raccogliere frutta marcia?

  2. Buoni questi! Sono quel tipo di giocatore con il quale o senza il quale tutto rimane tale e quale.

  3. Dove sono tutti i fans di Corvino e dei Della Balle? Ho rinnovato l’abbonamento di 1000 Euro solo per la maglia…ma sono il primo a disertare lo stadio alla prima di campionato. Pensano alla festa dei 90 anni in società…roba da matti! Il Pontassieve ha fatto una campagna acquisti migliore. Ora speriamo che tutti i ‘LeccaValle’ verranno fuori: buffoni tutti!!

  4. Tifolamagliaviola

    Mi sbagliero’ ma Tello non viene, e Toledo é stato preso proprio per questa eventualità. Su Sanchez i dubbi sono tanti, bisognerà vedere anche come sta perchè ha giocato la Copa America un mese e mezzo fa

  5. Quali acquisti?

  6. Che ***** sto capezzi se. Era un giocatore si riscattava

  7. bello il mi Capezzi.

  8. Definire rinforzo Sanchez è da barzelletta sveglia Firenze siamo all’8 agosto e ci mancano almeno 3-4 titolari e se prendere Sanchez è definire un titolare bè allora non se capito niente , mi dite che vantaggi ci porta questo acquisto fra pochi mesi compie 31ni ingaggio di 1,2-1,3 ml per due tre anni più il pagamento del cartellino di 4 ml , che senso c’ha questo acquisto .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*