Questo sito contribuisce alla audience di

I due ‘pivellini’ che hanno relegato Ilicic in terza fila

Josip Ilicic ha ormai alle spalle diversi anni nella nostra Serie A, senza contare un altrettanto importante esperienza in prima squadra e in Nazionale in Slovenia. Eppure questo curriculum non è servito all’ex Palermo per restare davanti a due ‘pivellini’, sia pur terribili, come Babacar e Bernardeschi che, grazie ad una stagione scorsa fatta benissimo in prestito in B e ad un precampionato ottimo con la Fiorentina, hanno già scavalcato il compagno di squadra, pagato nove milioni di euro dalla società. Saranno loro due a giocarsi il ruolo di seconda punta all’Olimpico e ad affiancare così Gomez in attacco. Fuori dai giochi sembra essere anche Joaquin nonostante Montella stia provando la squadra col trequartista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Forse se si smettesse di ribadire in ogni articolo, che è stato pagato 9 mil, come se fosse colpa sua, magari si darebbe una mano a questo ragazzo, visto che ha problemi di personalità.
    Fin dal giorno che è arrivato gli è sempre stato sbattuto in faccia che era stato pagato così tanto, insomma, aiutatelo a levargli questa croce di dosso. Basta non parlarne più…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*