Questo sito contribuisce alla audience di

I fantastici 29 di Guidi, all’assalto dello Scudetto Primavera

Tutto pronto per lo start delle Final Eight del campionato Primavera: la Fiorentina scenderà in campo domani sera a Parma per il suo quarto di finale contro l’Atalanta, dopo il secondo posto nel girone. Il tecnico Federico Guidi ha stilato la sua lista di convocati, composta da 29 calciatori: Portieri: 1 Satalino, 12 Ghidotti, 22 Cerofolini. Difensori: 2 Scalera, 3 Ranieri, 4 Chrzanowski, 5 Mosti, 11 Purro, 13 Belotti, 15 Baroni, 16 Ferigra, 17 Illanes, 23 Benedetti, 29 Pinto. Centrocampisti: 6 Militari, 8 Diakhatè, 10 Castrovilli, 19 Faye, 24 Tourè, 27 Trovato. Attaccanti: 7 Sottil, 9 Mlakar, 14 Caso, 18 Gori, 20 Maganjic, 21 Marozzi, 25 Meli, 26 Perez, 28 Longo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Io penso che siano scelte societarie visto che non è sceso nessuno dei ragazzi inseriti in prima squadra… comunque dobbiamo dare merito ai ragazzi che hanno raggiunto queste finali e che hanno sudato per arrivarci. Non sarebbe stato rispettoso verso di loro, arrivati alle finali ed essere tenuti fuori a discapito di chi non c’è mai stato.
    Io sono d’accordo Simo con questa scelta.
    Forza Viola!!!

  2. Alcuni giocatori sono in prima squadra non so per quali oscuri motivi e Maistro è uno di questi. Rammarico solo per Hagi.

  3. MAISTRO il migliore dei veri Primavera a casa! Se queste sono le decisioni di Guidi Genius mettiamoci l’animo in pace! Si farà’ un salto e un belo!

  4. Sposo in pieno la scelta di non portare Hagi che negli ultimi 5 mesi non si è neanche allenato con la primavera, inoltre Hagi avrebbe tolto il posto a Castrovilli che si é integrato perfettamente ed é un pilastro di questa squadra. Ho qualche perplessità per l’assenza di Maistro, un mediano a questa squadra manca come il pane ma trattasi di un vero e proprio oggetto misterioso che quest’anno anche grazie a Sousa non ha giocato né in primavera né in prima squadra. A latere annoto anche l’assenza di Reimao, il soggetto della misteriosa convocazione di Sousa a fine anno, evidentemente Paulino doveva un favore al procuratore del ragazzo.

  5. A tirarci martellate sui coglioni siamo unici !!firenze citta’ d’arte e di martellate!!!voglio vedere l’atalanta chi portera’!!!!

  6. Il discorso fatto per Hagi andrebbe esteso anche a Maistro…però concordo con la scelta di non portarli, c è un gruppo che durante tutto l anno ha lavorato per conquistarsi le final eight e i due ne sono stati interpreti marginali visto che sono da mesi giocatori della prima squadra..la più bella vittoria è vedere nuovi Chiesa, non uno scudetto Primavera

  7. Come mai Hagi non c’e si puo sapere

  8. Si vede in TV???
    Sì, su Sportitalia. Redazione

  9. Per Hague non c’è………..

  10. Forza ragazzi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*