Questo sito contribuisce alla audience di

I fitti colloqui per Simeone: Corvino ha la carta per soddisfare il Genoa ma c’è una deadline

Ormai ci sono pochi dubbi su chi sarà il candidato numero uno a sostituire Nikola Kalinic, quando il croato se ne sarà andato: la Fiorentina spinge forte su Giovanni Simeone, attaccante classe ’95 del Genoa. Secondo La Nazione, i due club stanno parlando in modo fitto da almeno 20 giorni e da tener presente c’è anche la cessione, ormai prossima, dello stesso Kalinic: Preziosi continua a chiedere 20 milioni ma la proposta di Corvino potrebbe allettare ugualmente i rossoblu, con un prestito oneroso ed obbligo di riscatto, fissato intorno ai 15. Per il momento la Fiorentina ha una sorta di priorità, che però varrà fino al termine  del mese, appena prima dell’inizio della nuova stagione: dopo tale scadenza il Genoa si riserverà di trattarlo anche con altri club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. RAGNO, magari Pioli giocherà con almeno due attaccanti come fanno tutte le altre 19 squadre di Serie A comprese le piccole.

  2. LorenzoViola

    Attacco 2017/2018 con Babacar, Simeone, Kovnacky e Mlakar

    Gori e Sottil in prestito in serie B per farsi le ossa

  3. Ciao

    Un Attacco composto dall nostro Kouma Babacar, magari dei Neo Acquisti Giovanni Simeone Classe 1995 & Dawid Kownacki Classe 1997 ed infine la Promozione in Prima Squadra dell nostro Talentuoso Gabriele Gori Classe 1999 Tifosissimo della Viola ed con questi 4 Calciatori avremmo un Attacco Apposto per Parecchi Anni Adatti per Giocare in Vari Moduli Tipo 4231, 433, 4321 ed infine anche con il 4312.

    Con la Cessione poi di Bernadeschi & Ilicic abbiamo come loro Sostituzione gia in Casa nostra Saponara & Hagi mentre come Affermato Ieri dallo stesso Castrovilli lui si ritiene piu un Centrocampista Centrale Mezz Ala alla Marek Hamsik.

    Percio il Materiale Di Base ce l’ho abbiamo gia a Disposizione Basta Sfruttarlo Bene.

    Un Saluto

  4. Basterà sostituire Kalinic con Simeone,o ci vuole un altro super attaccante?
    Babacar andrà giustamente a giocare

  5. prestito con diritto di riscatto a 3, fornitura di tod’s a vita , e in più Corvino ci mette anche du damigianine di olio del salento proveninte da olive raccolte da migranti a 2 euro l’ora !
    Accetterá Simeone ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*