Questo sito contribuisce alla audience di

I giorni delle corvinate

Mancano circa 5 giorni alla fine del calciomercato e non si può ancora dare per chiuso quello della Fiorentina. Pantaleo Corvino si trova a Milano a monitorare la situazione. Non ci sono acquisti in ponte per i viola ma da qui al 31 gennaio tutto può succedere perché storicamente sono proprio gli ultimi giorni di mercato quelli che poi regalano più sorprese. Corvino fa sapere che il mercato della Fiorentina è praticamente chiuso ma mai dire mai quando si parla di lui e la sessione di trattative non è ancora chiusa. Difficilmente arriverà un vice Zarate ma qualcosa potrebbe muoversi tra centrocampo e difesa. Ipotesi corvinata finale non da escludere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma andate tutti a fare in …..! Basta giocare con Tomovic! Ma non vi rendete conto che siete ridicoli e state facendo perdere la pazienza@ Non sono in grado di comprare un difensore, ma non vi vergognate? Siete solo chiacchiere, come la presentazione dello modello dello stadio, prima a dicembre, poi a gennaio e poi mai! Ragazzi è l’ora di contestare non se ne può più di questi pagliacci!

  2. Ieri ho sentito che aveva preso una camera in albergo a Milano Ma se il suo mercato e’ chiuso?

  3. Se le Corvinate sono come gli ultimi anni che era a Firenze o quelli del mercato di giugno è meglio che non le faccia.

  4. il depresso di pontassieve

    questo era meglio se era rimasto in puglia a fare l’olio

  5. supercannabilover

    Le corvinate le faceva con i soldi e quest’anno s’e’ visto

  6. Vero! Le Corvinate e che so se Corvinate! Le c***te queste si. Morti di fame marchigiani pensano solo ad incassare soldi! Che se ne vadano che fanno solo ridere con quell’aria di saputelli intelligenti! Sono gli ultimi sulla faccia della terra. Ladri e schifosi. Lasciate Firenze! Sparite.

  7. Corvinate? Haaaaaaaaaa che risate questa società pensa solo ad incassare vedi Zarate e Toledo ma a spendere non se ne parlafirse qualche giocatore a parametro zero rotto e con ingaggio sui 300 mila euro l’anno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*