Questo sito contribuisce alla audience di

I giorni di Bernardeschi. Corvino attende l’agente per la cessione

Concluso non in maniera positiva l’Europeo Under 21 è tempo di cominciare a pensare al futuro di Federico Bernardeschi che in un modo o nell’altro rappresenta il nodo del mercato della Fiorentina. All’inizio della prossima settimana l’agente del giocatore è atteso a Firenze per parlare con Corvino e mettere sul piatto le offerte che ha ricevuto. Il direttore generale della Fiorentina, una volta capito che non c’era la volontà di rinnovare, ha chiesto al procuratore di raccogliere le offerte per presentarle poi alla società viola. I Della Valle chiedono 50 milioni di euro per far partire Bernardeschi ma nessuno arriverà a quella cifra con la Juventus (squadra preferita anche dal giocatore) che ad oggi si ferma a 40 milioni più bonus e Rincon. Giorni caldi sul fronte Bernardeschi, presto conosceremo il suo futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Per Alfonso, da dove arriva tutta questa tua sicurezza? Se avesse voluto rinnovare l’avrebbe già fatto.

  2. Se la Juve offre 40 ml e Rincon bene gira il culo e torna a Torino , vogliono Bernardeschi 50 ml punto anzi 60 ml 10 ml di più per sti gobbi mi stanno su il ……….. e al ragazzo gli si fa capire che ancora c’ha due anni di contratto e se vuole partire quella è la cifra che deve far portare dai suoi amici gobbi , oppure tribuna per due anni , anzi capisco che è controproducente ma al suo procuratore fossi il mago del Salento gli direi bene o firma o sta per due anni in tribuna e perde il mondiale oppure porta 50ml , vediamo cosa fa Berna e il suo procuratore.

  3. Ma poi a chi lo danno!!

  4. Io mi auguro rinnovi è un fuoriclasse e vale molto di piu di 50 milioni

  5. Sì certo…mi segno il tuo nome Alfonso…quando sarà alla juve te lo farò notare…

  6. Bernardeschi rinnoverà e si ripartirà da qui, la piccola parte di pseudo-tifosi facciano anche un po di autocritica, invece di stare a sentire e credere a notizie inventate come questa

  7. Come se nulla fosse si da via il nostro migliore giocatore cresciuto fin da bambino nella viola così. ..con una normalità sconcertante…poi si chiedono perché i DV non li regge più nessuno a firenze…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*