Questo sito contribuisce alla audience di

I giorni di Bernardeschi. La Juventus spinge per chiudere entro domani

Secondo quanto riportato dal sito dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà, entro domani ci sarà un incontro per Federico Bernardeschi per sbloccare la situazione, sono ore caldissime. La contropartita tecnica non è un problema, nel senso che si intende prima chiudere soltanto su basi economiche, 40 più bonus. La Juve sta forzando per portare Bernardeschi in tournée (partenza giovedì), vuole sbloccare entro domani. E anche alla Fiorentina non converrebbe portare Berna in ritiro, o meglio converrebbe soltanto se decidesse di portarlo a un anno della scadenza. E non è questa l’aria.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Facciamoci dare Asamoah e Sturaro più soldi
    SPORTELLO
    GASPAR HUGO ASTORI ASAMOAH
    CHIESA STURARO VECINO ESSERIC
    SOMEONE BABACAR

  2. Qui tutti hanno sbagliato.
    In primis la società: secondo me Berna con una squadra rafforzata (e non ridimensionata come negli ultimi 2 anni) sarebbe rimasto. Anche solo per puntare al quarto posto.
    Ma le ultime campagne acquisti e le guerre con gli allenatori hanno chiarito le intenzioni della proprietà, vivacchiare dal sesto al decimo posto. Può anche essere legittimo, ma li devi dire!!! E il monte ingaggi parla per tutti.

    Avergli fatto un’offerta del genere, svendendo i migliori e comprando giocatori da 500.000 di ingaggio, significa sapere in partenza che lui non rinnoverà e dunque metterlo dalla parte del torto.
    Vorrei vedere quale giocatore di talento si accontenta di giocare per metà classifica…

    Poi però anche Berna ha fatto una cosa che non doveva nemmeno pensare, andare alla Juve.
    Bastava dire al procuratore tutte le squadre che fanno la champions mi vanno bene, anche Milan, Inter, Napoli e Roma, ma non la Juve.

    Ora che si fa? Prendiamoci sturaro che almeno ha 24 anni e chiediamo 45 ml + bonus.
    Poi tanto non li spenderanno degnamente, ma questa è un’altra storia… anzi è la storia iniziata da qualche anno…
    Dopo milic e maxi X Alonso e Pasqual non c’è più niente da aggiungere…

    E fra poco occhio a vecino…

  3. Verrà ceduto alle condizioni della Juventus, con contropartita tecnica che dobbiamo prendere forzatamente facendo credere che è il giocatore che la fiorentina sognava da tempo e facendo passare il tutto per un grande affare fatto da Corvino.naturalmente tutto sponsorizzato da giornalisti, commentatori opinionisti e siti web legati alla fiorentina. Tifosi presi in giro da bernardeschi, e da tutti gli altri

  4. Perché che aria tira e non gli si fa mica niente gli si dice che persona che è ………………. io avrei la medicina per il biondino di Carrara non certo la violenza ma fargli fare due anni di panchina e tribuna se non rinnova e cosi si perde il mondiale , bastardo lui bastardi noi.

  5. Ovvia giù! E un mese che lo scrivete, sarà la volta buona????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*