Questo sito contribuisce alla audience di

I giorni di Neto e un silenzio inquietante

Il Corriere dello Sport-Stadio prende una via più pessimistica parlando del futuro di Norberto Murara Neto e scrive sottolineando il silenzio “inquietante” del portiere al quale è arrivata l’ultima offerta fatta dalla Fiorentina, quella che sembrava aver scalfito in modo definitivo tutte le incertezze del brasiliano. Il problema è che molti club stanno bussando ancora alla sua porta, compresa, almeno così si dice, anche la Juventus. Intanto c’è un dato di fatto: dopo l’Empoli la Fiorentina si aspetta una risposta e se non fosse positiva Neto finirebbe sul mercato e Tatarusanu verrebbe promosso titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Non abbiate paura di perderlo firma il brasiliano sennò dove và …..ha fare la riserva a qualcuno + forte,e perde il posto in nazionale.

  2. Bano.. A parte che hai dimenticato Al…. Comunque anche io ero allo stadio e posso dire che tutto quello che hai detto non è assolutamente vero!! Se cerchi di mettere zizzania perché magari non ti sta simpatico Neto dillo… Ma non ti inventare siparietti assurdi!!!

  3. Insisto: alla juve hanno sotto contratto metà dei più promettenti giovani portieri italiani, inoltre alla juve tranne eccezioni vogliono portieri italiani, e per ultimo sarebbe molto sgradito alla piazza, leggere forum vecchiasignora in questi giorni il commento più gentile è saponeto il brocco mai alla juve.

  4. Alla fine di Fiore jUVE, ero alla stadio, e vidi un siparietto molto sospetto…in separata sede Buffon e Neto che si parlavano fitto fitto e poi si abbracciavano calorosamente. Chiellini e Bonucci si sono poi accodati a Buffon in abbracci e grandi sorrisi. Mai visto fare certe espansioni con altri giocatori. Lo dissi e lo scrissi subito alla redazione di fiorentinanews !! Neto non rinnoverà e andrà alla Juve!!

  5. Ma perche` a fine campionato a Neto non e`stato rinnovato subito il contratto.. Si e`pensato solo a svendere buoni giocatori e a prendere giocatori molto scarsi che poi non servono e nessuno li vuole..

  6. Ma il mitico Bucchioni o non aveva scritto che Neto sarebbe rimasto?

  7. Qualche giorno…. non di più e anche questo dilemma dell'”ingrato” sarà risolto.

  8. Qui Gobba ci cova

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*