Questo sito contribuisce alla audience di

I giovani più interessanti all’esame di Montella

Oltre ad aver bloccato tutti i big della squadra, con l’eccezione di Cuadrado, il cui destino è ancora in bilico, la Fiorentina si appresta a portare almeno a Moena tutti i giovani più interessanti della rosa. L’elenco comprende elementi come Babacar e Bernardeschi che sono di ritorno dai rispettivi prestiti a squadre di Serie B, Alonso, esploso al Sunderland in Premier League, Vecino, decisivo per la salvezza del Cagliari, ma anche Rebic, Wolski e Matos che invece sono rimasti a maturare con Montella. Tutti sotto esame in Trentino dunque, poi si vedrà: se convinceranno il tecnico, bene, altrimenti verrà trovata una sistemazione per tutti loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Per le partite che ho potuto vedere questo Bernardeschi ha un quid pluris
    rispetto agli altri come grinta. Mi piacciono quei giocatori che non ci stanno mai a perdere. Rebic potrebbe essere plasmato da Montella per partecipare di piu’ al gioco di squadra. Gran contropiedista

  2. ….E MINELLI E DABRO…DOVE LI METTIAMO????? FACCIAMOGLI RESPIRARE UN POCO DI ARIA PIU’ IMPORTANTE,COMINCIAMO A VALORIZZARLI….!!!

  3. ha giocato poco contro il toro ma ho visto cose buone da Hegazi. Supponendo di gicare con la difesa a 4 direi che come centrali abbiamo Gonzalo, Savic, Hegazi e potrebbe rientrare Camporese. Meglio concentrarsi sui terzini dove se a sinistra Alonso può essere provato un altro anno (in alternanza a Pasqual) a destra ne serve uno di alto livello da far giocare titolare. Venderei Roncaglia e Compper ma terrei Tomovic che può giocare all’occorrenza sia da centrale che da terzino

  4. Spero che nella prima fase di preparazione siano convocati anche piccini e camporese.. Si meritano una possibilità come bakic! Se dopo montella non li dovesse ritenere idonei ci sta una loro cessione ma non mi piace che vengano premiati con convacazioni in prima squadra elementi giovani provenienti dall estero a discapito dei giovani cresciuti in casa!!

  5. Spero resti anche Wolski se Cuadrado parte sul serio probabile che si giochi + spesso con trequartista e lui potrebbe essere il migliore.
    Ancora non si è consacrato ma la sensazione e che potrebbe farlo da un momento all’altro, una volta impiegato con continuità e in ruolo giusto.
    Vecino puó essere che resta in comproprietà a cagliari,
    Alonso e’ da valutare , dipende da modulo che ha in mente montella e da disponibilità economiche,
    arrivassero darmian o santon ok ma Alonso nei 4 potrebbe diventare importante.
    In inghilterra ha fatto bene ma pure nel secondo tempo col parma , se giocava sempre in quel modo era titolare.

    Tra matos , bernardeschi, rebic e babacar sceglierà il mister un paio di loro.

  6. Bravo Egistinho Pandolfinho, avrà fatto anche degli errori, ma ci ha visto anche bene soprattutto negli -ic e non solo … e poi chi non fa non falla !!! sfv

  7. Luca (tifate la maglia)

    Sbagliero’ ma solo Bernardeschi e Rebic hanno una speranza di restare, Baba è padrone del suo destino nel senso che, malgrado la fama che gl’hanno dipinto addosso, potrebbe restare se dimostra maturità. Forza Baba.

  8. Egistinho Pandolfinho

    Beh, mi sembra doveroso un riconoscimento al lavoro del buon Pantaleo…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*