Questo sito contribuisce alla audience di

I Gunners insidiano la Fiorentina

PradePalazzoVecchioLa Fiorentina è alla ricerca di terzini per poter completare la futura difesa a 4 di Montella; tanti obiettivi per i viola da giocatori giovani a certezze. Il preferito della Fiorentina è Davide Santon del Newcastle ma anche Vrsaljko del Genoa è un talento che piace e non poco ai viola. Ma sul genoano si registra forte l’interesse dell’Arsenal che sarebbe addirittura pronta a formulare la propria offerta prima dei Mondiali per bruciare la concorrenza. La Fiorentina osserva pronta ad approfittare della situazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Nello strolichiamento precedente ho fatto alcuni sbagli,
    riguardo a Cerci mi riferivo alle uscite sui giornali, a tutte le cavolate dette da questi e anche da noi tifosi pechè i fatti dicono che lui nella fiorentina di un paio di anni fa era uno dei pochi che faceva qualcosa si decente e il suo talento si vedeva.
    Con lui e de silvestri evidentemente non era destino ma non per questo non si potevan gestire diversamente, cuadrado a udine non ha fatto una gara ma comunque ci faranno un sacco di soldi ma non importa,
    riguardo all’attacco dello scorso anno intendevo quel che ha scritto belva,
    Lo sfizio di vedere quell’attacco insieme ce mi poteva o togliere,
    di cerci ed adem scrivevo l’estate scorsa che se proprio occorre vendere x far cassa con quei 2 se aspettavamo potevan essere un assegno da 30/40 mln o più utile x non cedere altri pezzi da 90 (cuadrado o savic che ora nkn hanno sostituti in rosa) e potenziarci (sempre se si aveva la necessità di far cassa , 1 poteva comunque restare).
    Ora non serve a niente dir ció
    Peró i progressi di cerci e adem con ventura e montella era intuibili e anche x cudrado sembra lo stesso, la vespa dovrebbe essere tenuta o almeno bisognerebbe provarci invece di darla x scontato o parlare di fiumi di soldi che x un giocatore in comproprietà è improbabile

  2. Si aveva un attacco Cuadrado Rossi Lijaic. E pure Cerci….Adesso gioca Matri..

  3. È giusto che con una finale da giocare non si parli di mercato, penso che la dirigenza e Montella abbiano le idee chiare sul da farsi e che da domenica si inizi a pianificare il futuro!

  4. Ed è anche il male minore perchè con cambio di modulo servono tanti giocatori, inoltre cuadrado è a metà ,
    e per non restare troppo scoperti come rosa ci servono almeno un 3 giocatori buoni in altri ruoli (terzini, regista, vice Gomez e forse centrale, se pensi che un giocatore buono in media 10 mln li costa e devi aver pure fortuna nel prenderlo pure se ti danno 40/2 x la vespa o anche 30 netti + 10 mln x seconde linee non ti resta un centesimo per sostituire cuadrado) se passi al trequartista comunque le soluzioni le abbiamo in casa, Ilicic e matias e wolski il problema e che Cuadrado resta un giocatore superiore .
    Comunque solo dopo il mercato e dopo prossima stagione si vedrà eventualmente se miglioriamo o meno e quanto serviva cuadrado,
    Per me la viola migliore resta quella di un anno fa con 433 e quella con rossi al posto di jovetic credo che era la base migliore da cui partire e con un innesto all’anno chi sa comunque solo forza viola .
    Poi gli sbagli semlre se ci sono li fan tutti e anche i dettagli e le cavolate fanno la differenza, magari senza l’uscita di cerci con il gatto a guinzaglio finiva diversamente e già con comproprietà del romano eravamo messi molto meglio x definire bene la situazione della vespa che resta il lassaggio chieva x capire le ambizioni future

  5. Non e che osserva Basta per quel ruolo?
    Comunque prima di andare sul mercato bisognerebbe decidere lo schema , se puntano all’attacco Rossi gomez perchè la difesa a 4? Non era il 352 la cosa migliore, forse è sicura al 100% la cessione di cuadrado oppure forse nn è cosa migliore x 352 ci mancan meno giocatori , per altro ci servirebbe molto di + e anche pazienza e fortuna.
    Con difesa a 4 2 terzini e forti Santon mi liace molto, peró senza cuadrado la spinta sulle fasce nn sarà il nostro punto di forza. Insomma a prescindere dal mercato perhè i soldi nn saranno mai tantissimi x sostituire un campione come cuadrado con cambio di modulo mi sa che contano tantissimo su ilicic e spero anche su wolski.

    Chi ama poco lo sloveno mi sa che dovrà farsene una ragione, indovinate chi sostituirà la vespa, Iturbe che costa 20 mln quanto ne ricavi x lui tolte le spese o Ilicic con cambio di modulo?
    Vorrei proprio sbagliarmi ma sembra la cosa + probabile

  6. La Fiorentina osserva e basta…………………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*