Questo sito contribuisce alla audience di

I limiti della Fiorentina e la verità di Sousa

“Ho nascosto i limiti di questa rosa ma ai miei dirigenti l’ho sempre detto” Così Paulo Sousa ha parlato alla vigilia del match contro l’Atalanta rivelando la sua verità in merito ad una squadra che sino ad ora ha deluso su tutti i fronti. L’ex mago della Fiorentina, come lo rinomina il Corriere dello Sport-Stadio, è uscito allo scoperto manifestando pubblicamente i limiti della sua squadra e soprattutto della sua difesa. Questa la verità di Sousa per provare a giustificare una stagione sino ad ora fallimentare. Il tecnico lancia la palla nella metà campo della società, sottolineando indirettamente un mancato appoggio dei Della Valle alle sue richieste. E’ ancora presto, forse, per fare processi ma sicuramente a fine stagione bisognerà essere molto chiari per spiegare come si è finiti a questo punto e soprattutto come si vuole ripartire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Bugiardo, tu ci hai nascosto i TUOI LIMITI di allenatore incapace di far rendere al meglio i giocatori a disposizione! Fossilizzato solo nella tua presunzione

  2. Per me la colpa è tua ! Hai fatto un minestrone con la squadra ! Aspetto che vai via !

  3. Enrico tv, la penso esattamente come te. L’Atalanta in partenza (adesso no) aveva una rosa mediamente inferiore alla nostra, eppure Gasperini (bravo allenatore non un mago) con questo gruppo di ragazzi sta facendo un campionato straordinario. Se doveva fare questo tipo di esternazioni non ha scelto il luogo adatto ne il tempo.

  4. Se davvero la pensa così, perché non rassegna le dimissioni? Troppo attaccato alla poltrona?

  5. Ma Sousa è veramente una persona seria?,/ sportivamente parlando) a me sembra proprio di no. Una persona seria e con dignità si assume le sue colpe e non scarica tutto agli altri. Io sono fermamente convinto che con un’altro allenatore la Fiorentina in classifica sarebbe sicuramente in una posizione migliore. Mi auguro che oggi si perda( il cuore piange) e mandino via Sousa e sono convinto che già Con allenatore come Reja la squadra cambierà volto e poi voglio vedere tutti quelli che dicono che Sousa è un grande allenatore cosa diranno.

  6. Anche a questo giro l ha fatta foto del vaso….Caro SOUSA se è così perché è giugno 2016 non hai fatto le valigie e hai salutato tutti…..La squadra e stata messa sotto da Crotone Genova e per un tempo dal Pescara e queste squadre sono superiori alla Fiorentina?
    SOUSA la colpa più grossa lo sai di chi è?
    Di chi ti ha confermato andavi mandato via a Giugno…..vai vai vai vai

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*