I malumori di un laziale intrigano i viola

Cataldi è un’idea che intriga, a gennaio alcuni club potrebbero approfittare della situazione per tentare l’affondo decisivo: è il caso di Sassuolo, Watford, Milan, Fiorentina. Infine la Juve, che ormai da 2 anni fa la corte al giocatore. Interessi vari, si vedrà. Prima il confronto e poi gli sviluppi. Ma una cosa è certa: Cataldi cerca chiarezza, secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, anche se c’è da dire che il contratto che lo lega con la Lazio scade nel 2020 ed è stato rinnovato solo un anno fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Beati voi che ancora avete la forza di sperare……oggiù, spererò anchio! Poerannoi.

  2. Se Cataldi cerca chiarezza, viene alla Fiorentina????

  3. Tra il dire e il fare c e’ Cognigni che spende sulla Fiore solo molte parole

  4. Il calcio è bello perché è vario basti vedere i due commenti qui sotto , ora credo che difficilmente Cataldi costi meno di 10-12 ml e onestamente oggi per noi sono più utili gente come Conti e Kessie , anche loro costano e non poco , mettici che non ci sa un quattrini perché per magia ogni volta i soldi si volatizzano , si deduce che anche se vendono Badelj anche quei soldi come quelli di Alonso spariranno nei meandri dei cassetti di Gnigni.

  5. Cataldi è scarso

  6. Cataldi con Bernardeschi fornerebbe una coppia di italiani di eccelso valore. Che tocchi a noi, ho i miei dubbi. Sarebbe un gran chiappo……speriamo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*