Questo sito contribuisce alla audience di

I “meno” del precampionato viola

Abbiamo parlato molto delle note positive della Fiorentina in questo precampionato ma è giusto anche sottolineare chi, invece, non ha affatto reso come ci si aspettava. Su tutti Josip Ilicic che dopo l’investitura dei dirigenti viola e dello stesso Andrea Della Valle è partito in sordina perdendo anche posti nelle gerarchie di Montella. Come, se non di più, hanno deluso anche i vari Iakovenko, Octavio e Beleck tanto questi ultimi due si sono visti pochissimo in campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Spesso si danno via giovani molto bravi per prendere giovani mediocri.

  2. io carta bianca ve la darei…………..ma di quella a rotoli

  3. Una curiosità ma se ilicic alla fine va in doppia cifra e non va mai al di sotto del 6 e fa il suo comunque continuerà a non esser visto vero?
    Mi sa di si perchè comunque è uno che come tutti i giocatori di talento a parte quei pochi fenomeni va a folate, si accenderà ad intermittenza e che ti fa vincere le gare magari passerà in secondo piano per una partita sbagliata o xkè ha fatto fare un gol o ne ha fatto uno , ma poi a parte il gol su punizione e l’assist in fondo che ha fatto?e che dovrebbe fare l’hanno pagato 9 mln perchè fa ste cose e ci stava chi ne offriva 15 in germania.

  4. X carlo ciao , allora siamo in 2 assere bischeri, sul fatto che manca davvero poco la penso proprio come te , stavolta peró sono fiducioso, penso che mancano solo 2 pedine e che una stanno pure cercando di prenderla, solo che in prestito e quindi puó volerci un po ma l’importante e che arrivi buona ,prendere x lrendere non serve.

    L’unica mia paura e che il sogno di una viola che tiene tutti i campioni e cresce in modo intelligente così come sta avvenedo (stavolta siamo + completo, ci stanno giocatori in crescita e tutti i titolari, un anno fa secondo me almeno ci stavan 5 o 6 ? ad oggi solo un paio ) possa svanire alla fine con la cessione della vespa e due arrivi magari buoni da 8/10 mln ma che non ti fanno fare passo avanti se perdi la vespa.
    Cuadrado per te resta?
    Io ho paura del barcellona anche se una volta abbiamo avuto un tizio che li ha zittiti ed un tro che gli ha fatto il gol + bello che abbia mai visto.
    Non ce 2 senza 3?
    Il loro blocco x il mercato perô è una scocciatura, mo so erano calmati x la permanenza di alves che non sono riusciti a cederlo.

    X fedrator ha risposto al troll ma si capiva comunque

  5. …..ora che ha anche un fanclub (il Bradipo) figuriamoci se va via….magari se arrivasse un altro attaccante…… si cede Babacar ma mai Ilicic

  6. Bimbi boni…state boni…la viola è QUESTA…o si AMA (sempre e comunque ) o ci si perde la SALUTE…date retta a un bischero che ci s”è rovinato il FEGAATO…..FORZA VIOLAAAAAA( anche se tutte le volte mancherebbe POCHISSIMO per lottare SERIAMENTE al VERTICE!!!)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*