Questo sito contribuisce alla audience di

I messaggi di Montella e il silenzio della Fiorentina

AndreaDellaValleFassaServe chiarezza su Montella e sul futuro della Fiorentina. L’allenatore viola, si legge su La Nazione, ha mandato numerosi messaggi ai Della Valle in queste ultime settimane tanto che per alcuni si parla addirittura di addio. Non sarà così, Montella, salvo stravolgimenti, sarà ancora l’allenatore della Fiorentina, ma serve fare chiarezze. I Della Valle dovrebbero chiarire una volta per tutte dove vuole arrivare questa società, se ci si “accontenta” dell’Europa League o se si vuole fare l’ultimo salto di qualità che Montella ha invocato per provare davvero a primeggiare in Italia. Nel secondo caso, inevitabilmente, vanno investiti tanti soldi perché il gap con le prime tre del campionato è abbastanza evidente e nella prossima stagione Milan ed Inter non staranno a guardare. Firenze chiede chiarezza per capire che Fiorentina andrà a sostenere tra pochi mesi al ‘Franchi’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Ragazzi tranquilli che ci compra Orgoglio GOBBO, con lui la Fiorentina diventerà dei fiorentini e vinceremo 5 champions di fila..
    sono in arrivo Messi e Ronaldo mentre è partita la trattativa per Fabregas.
    Tutti insieme con orgoglio gobbo!

  2. CON FIRENZE E LA SUA CITTA’,UN SALUTO E NATURALMENTE FORZA VIOLA

  3. I SIGNORI DELLA VALLE DEVONO RENDERCI SEMPRE PARTECIPI DI QUELLO CHE FANNO ALLA FIORENTINA PERCHE’ PRESIDENTI DIRIGENTI ALLENATORI E GIOCATORI VANNO MA LA FIORENTINA RESTA,QUESTO DEVONO SAPERLO TUTTI,LA FIORENTINA E’ DI FIRENZE QUINDI CARO ANTONIO E’ IL MINIMO CHE DEVONO FARE PERCHE’ LO RIPETO PRESIDENTI,DIRIGENTI,ALLENATORI E GIOCATORI VANNO,LA FIORENTINA E’ COME IL DAVID E’ DI FIRENZE,CHI VUOL VENIRE A VISITARE IL DAVID VIENE A FIRENZE,CHI VUOL FARE I CONTI CON LAFIORENTINA DEVE FARE I CONTI

  4. BASTA, PER FAVORE! SI STA DANNEGGIANDO LA SQUADRA E LA SOCIETA’, SE SI CONTINUA A FARE QUESTO TIPO DI GOSSIP!

  5. MORTY HA RAGIONE DA VENDERLO… I DELLE VALLI PRENDINO I CAMPIONI POI CI PENSA VINCESSINO A ROMPELI, SOSTITUILLI AD CAZZIUM, A CAPIRE TARDI CHE SO’ COSTATI UNO STONFO INUTILMENTE, A MOTIVALLI COME IL TEMPORALE AD ANNAFFIARE IL PRATO. MORTY INSISTISCI. SI VOLE LO SCERICCO SI VOLE LO SCERICCO!!!!

  6. Ottimo articolo. E’ proprio così. Più che le riunioni “private” che ovviamente non si mettono in piazza, conteranno finalmente i fatti, solo quelli. Con 3-4 giocatori di livello internazionale ed il resto mediocri, “scoppiati” o futuribili “campioni” si va da nessuna parte. O meglio: SE VA BENE si rimane dove si è, altro che storie.
    Per il “salto” ci vogliono soldi e intelligenza calcistica. Chi ce l’ha, se ce l’ha, li metta.

  7. Montella per dire derminate avrà avuto segnali poco incoraggianti dalla proprietà! Montella, Pradè, Macia e Mencucci sicuramente tra loro si parlano! Se non si fa ora un passo importante non lo si farà mai più!

  8. Antonio un giornalista (poche ore fa)….ha detto che c’è già stato un contatto tra Della Valle e Montella…ed il patron sembra che abbia assicurato il Mister circa il riscatto di Cuadrado e che verrà rinforzata la squadra…ma naturalmente un giocatore un po’ TOP dovrà partire…Savic….visto che non rientra nelle grazie del mister giustamente…tutti giornali scrivono “i tifosi devono sapere…rispetto per Firenze,ecc..”…ma magari i DV intervengono e gli sputtanano questi giornali!!!SFV!!!

  9. Ma scusate, ma dove è scritto che i DV devono fare una dichiarazione pubblica sull’argomento? Non possono parlare personalmente con Montella senza farci partecipare a questa ulteriore puntata della telenovela? Probabilmente hanno già chiarito. Dov’è il problema? Molti sembrano avere la sindrome di Tafazzi (Giacomo Poretti) quello che si prendeva a bottigliate i testicoli

  10. il mondiale cambiera’ i valori in campo. Ci saranno delle maturazioni e degli infortuni. Comunque entrambe negative, perche’ le maturazioni faranno aumentare il valore dei soggetti ma quando si torna da un mondiale si perde automaticamente un anno o quasi. Noi abbiamo grandi giocatori scartati dai CT….avremo tante richieste. CALMA E GESSO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*