I nomi per il dopo Suarez. La Fiorentina guarda al futuro

La situazione di Mario Suarez è sempre più complicata. Lo spagnolo non trova spazio nella Fiorentina e l’ipotesi cessione a gennaio è molto concreta. Così i viola per non farsi trovare preparati sondano il mercato alla ricerca del nome giusto per rimpiazzarlo. Secondo Tuttosport sono due i nomi su cui si sta lavorando: Sensi del Cesena e Camarasa del Levante. Secondo quanto risulta alla nostra redazione il discorso per Sensi è reale con la Fiorentina che sta lavorando alacremente per il giovane centrocampista con l’intenzione però di portarlo a Firenze non prima di giugno. Su Camarasa invece c’è forte l’Atletico Madrid e la Fiorentina sembra dunque indirizzata verso altri calciatori. Sousa chiede giocatori pronti e bisogna concentrare la nostra attenzione principalmente sul mercato della Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. per la difesa lisandro lopez – Per il centrocampo camarsa e rigoni (in rotta col palermo – non giovanissimo ma dal rendimento assicurato) per l’attacco Budimir del Crotone (molto simile a Klanic per come attacca gli spazi e per la fisicità). Sensi bravino, ma troppo minuto, meglio grassi dell’atalanta. Per gli esterni Letizia (buono anche come terzino) e Widmer. Attaccante dsse si prendesse Budimir, proverei a fare lo scambio di prestiti con la sampdora MUriel Babacar o con L’Atalanta Gomez.

  2. L’interesse per Sensi mi sa tanto di fumo negli occhi, sempre che Sousa lo reputi un fenomeno e ha deciso che Capezzi non servirà . Comunque non perderei di vista Mandragora del Pescara.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*