I nuovi conti della Fiorentina: Della Valle pronti a ripartire. Mai più un Alonso-Bis

Ricavi in crescita, i 50 milioni di euro da ripianare non ci sono più, sono questi gli aspetti più significativi che si possono trarre dal bilancio della Fiorentina del quale si è discusso nell’assemblea dei soci ieri pomeriggio. La Repubblica sottolinea come ora i Della Valle siano pronti a ripartire con un altro passo. Nessuno si aspetti ingenti investimenti sul mercato, perché resta l’autofinanziamento, ma almeno non ci saranno più casi simili a quello di Alonso della scorsa estate. Per inciso, se un calciatore verrà venduto, i soldi incassati potranno essere reinvestiti per comprare e non per ripianare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Condivido in pieno S69 cmq vada come vada c é sempre gente che sosterrà questi marchigiani non sono bastati i vari ridimensionamenti, gnignignignignigni che dice ” meglio non andare in Champion perché sennò ci costerebbe troppo di ingaggi” o “il nostro modello é quello d ell Atalanta “, il ritorno di Corvino , il famoso scudetto del 2011 , o questo progetto stadio che alla fine é solo un modellino che non ci sono garanzie di niente, l acquisto di Mario Gómez voluto dai DV solo perché era un giocatore mediatico come fanno ancora a difenderli questi Ciabattini? ????

  2. Stefano, Squinzi, i cinesi dell’Inter, anche il Berlusca, invece i soldi li mettono.
    Agnelli li mette tramite Fiat, De Laurentis reinveste i soldi delle cessioni, Pallotta (da buon american businesman) lavora in debito ma rafforza la squadra.
    I tuoi amici fanno come Preziosi e Pozzo, comprano a poco e vendono a molto, STOP

  3. Come tutte le altre MARIO. Ti risulta che Pallotta a Roma tiri fuori soldi di tasca sua? E che De Laurentiis sganci soldi dal suo conto corrente? E che Elkan metta i soldi del suo patrimonio? Beh,se ti risulta questo,ti risultano cosa sbagliate.

  4. Rassicurante la proprietà…autofinanziamento….quindi non investira’mai nulla la proprietà

  5. Redazione ne siete sicuri che i soldi della cessione di un giocatore verranno reinvestiti e non fatti sparire con presunti buchi di bilancio , io nutro dei dubbi in tanto dovremo pagare grazie al fenomeno del nostro DT 7,5 ml per Olivera e Cristoforo due autentiche ciofeche , grazie Corvo qui c’è gente che vuole mandare via Suosa ma te quando te ne vai .
    Questo è quello che scrive La Repubblica. Vedremo…Redazione

  6. Immagino..! Voglio vedere i fatti…!! Punto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*