I pali e la Sampdoria frenano i sogni europei della Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Foto: Fiorentinanews.com

Nella sfida forse meglio giocata dell’ultimo mese, la Fiorentina incappa in un pari fastidioso sul campo della Sampdoria: due pali e tante occasioni per la formazione di Sousa, beffata da Bruno Fernandes e Alvarez, con buona complicità di Tatarusanu. Il punto, stretto, lascia intatta la distanza dall’Atalanta ma rischia di allargare il gap con Inter e Milan.

 

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Esatto I’m Bored, oggi ho visto una bella partita e sicuramente meritavamo di più, quando ho visto quel primo palo di Tello ho capito subito che non era giornata….peccato oggi avevamo una grande occasione per avvicinarci alle candidate all’EL, non ci spero più molto però non mollare mai per non avere poi dei rimpianti! Comunque Sousa continua a fare delle scelte discutibili, perchè Ilicic e non Saponara dal 1° minuto? Boh vai a capire… e poi comunque Sancez ha fatto si una gran partita però sul gol di Alvarez si è addormentato e ha avuto quell’attimo di esitazione che l’ha fregato. Tatarusanu non ha queste gran colpe, il suo lo fa sempre, vedremo l’anno prossimo con Sportiello….speriamo bene

  2. Abbiamo pareggiato 2-2 a Genova con la squadra che domenica ha fatto nero l’Inter a Milano. Potevamo perdere , ma potevamo anche vincere ( pali ?) . Leggo giudizi a dir poco catastrofici, lo stesso titolo è ridicolo, niente è spento, domenica c’è il Derbi milanese è sicuramente qualche punto ( 2 su tutti e due se pareggiano oppure 3 sulla perdente) e ci sono ancora 21 punti a disposizione. Ad onor del vero sono abbastanza pessimista sopratutto perché non riesco a capire il pensiero tecnico di Suosa, ma continuò a sperare. Ai supercritici TAFAZZIANI mestatori di odio ricordo che non abbiamo giocato contro nessuno e quasi tutti anche qui a Milano ci davano per spacciati. È evidente che giocare contro di noi è più difficile che contro altri. Sto scrivendo mentre l’Inter è sotto di due gol . Staremo a vedere e io aspetto a fasciarmi la testa. Così è ……se vi pare.

  3. Marco (#dellavalleale#)

    I pali si…la sampdoria di Giampaolo no…si è visto il catenaccio anni 50 stile guidolin e poco altro.

  4. Meno male cosi si mette la parola fine a questa nenia . I Europa ci andremo forse il prossimo anno

  5. Abbiamo Sportiello ad ammuffire in panchina…..lo vogliamo mettere ? Milic ma che senso ha insistere con questo qui quando hai un terzino di ruolo in panchina….Salcedo…centrale….anche lui…chi l’ha visto….continuiamo cosi’….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*