Questo sito contribuisce alla audience di

I peggiori in campo? I “veterani” viola…

Una squadra che cambia tutto tranne quelli che erano i suoi problemi principali manifesta qualche fraintendimento extra campo o vedute diverse sulla situazione in campo. La Fiorentina in questa estate ha rivoluzionato completamente la sua formazione tipo vendendo praticamente tutti tranne quelli che in realtà erano già un problema la passata stagione, ovvero i terzini Tomovic e Olivera. I due domenica ne hanno combinate diverse ma Corvino sulle fasce ha portato Gaspar (che nel precampionato ha fatto peggio di Tomovic) e Biraghi sul quale riponiamo la speranza che possa dare maggiori garanzie di Olivera. Le fasce restano un problema con i fiorentini che non vedono un terzino decente ormai da anni. Difficile però che ci siano nuovi innesti visto che in viola ci sono quattro terzini, due per parte, e allora non resta che sperare in un’impresa di Pioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Un terzino forte c’era … ora gioca nel Chelsea per fare plusvalenza e coprire il buco di bilancio

  2. Domenica con pezzella..badelj e chiesa in più vinciamo tre a zero …FV

  3. nessuno ha delle scusanti sulla prestazione, meno che mai chi c’era già!! testa sul campo astori, tomovic, olivera, sanchez ecc… basta errori!!

  4. …vía …ma qualcuno ce l’ha un térzino a casa da mettere al posto di Tomovic..? Lanciamo una colletta
    ..mettiamo su una lotería…io Tomovic….mi da’ la nausea vederlo…a questo punto concordó…difesa a 3 e dei 4 fuori Hugó…

  5. No si Può giocare tutto l’anno con tomovic è maxi Oliveira Bastaaaaaaa con questi mezzi giocatori

  6. Corvino devi spendere ce lai spendiiiiii

  7. quando leggo che il Cagliari (sì il cagliari, non il Napoli o il Milan), prende Van der Wiel mi cadono le braccia..
    E prima avevano Isla, già meglio di tutti i nostri…
    Cáceres era rotto, D’ambrosio e santon scarsi, etc…
    E pensare che il napoli pagò Hjsay 4,5 ml (ma per i tifosi era scarso perché arrivava dall’empoli, come Tonelli…) e il sassuolo 5 ml al genoa x Versaljko…

    Ma ci vuole tanto ad offrire 10 ml all’udinese per widmer?
    o 5ml + tomovic x Zappacosta?
    La sampdoria a sinistra ha preso Murru….

  8. Cmq Astori Sportiello o Sanchez sono pure superstiti e che sui terzini era facile miglior are perché dalla cessione di Alonso e Pasqual siamo scoperti.

    Ma un mancanza pure importante per me la vedremo in casa con le piccole perché parte dei punti persi erano dovuti dalla mancanza di Salah o Cuadrado o joaquinperché troppo spesso ci si dimentica che le partite le vincono i giocatori. La quali tá fa la differenza .
    Come esterni offensivi eravamo abituati troppo bene che i terzini ci mancano da 5 anni e magari si nota più ora visto che le avversarie non si devono più preoccupare loro sugli esterni

  9. Sperando in Biraghi, c’è una urgenza terzino destro, Tomovic non è un terzino, ma un centrale e Gaspar non ha qualità per ricoprire quel ruolo, quindi un terzino di fascia dx è più che mai necessario; PEZZELLA sicuramente prenderà il posto di Hugo e vedremo Badelj e Chiesa nella gara con la Samp…ma il modulo non mi convince, come non mi convinceva con Sousa, meglio con le due punte, Baba non è adatto per giocare come unica punta e anche Simeone mi sembra troppo solo per incidere in area avversaria

  10. strano visto che sono rimasti solo quelli che non avevano mercato a parte Chiesa che deve iniziare ora il secondo anno tra i pro e quindi se lo cedevi ora eri brodo o in malafede.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*