I pericoli per Salah arrivano da una sponda sola

Questione del momento, in attesa che Paulo Sousa venga ufficializzato, è quella che riguarda Mohamed Salah, che sta stuzzicando la fantasia di tante squadre visto il suo status contrattuale. La Fiorentina deve convincere l’egiziano a scegliere Firenze e quindi garantirsi la prosecuzione del prestito, dando un milione di euro al Chelsea. In Italia si parlava di Inter, Milan e Juventus come possibili concorrenti dei viola ma in realtà, scrive Calciomercato.com, solo i nerazzurri sarebbero realmente interessati a lui: si parla di un’offerta analoga a quella che condusse Salah a Firenze nello scorso gennaio, un prestito con diritto di riscatto intorno ai 20 milioni. L’arrivo di Sousa la prossima settimana dovrebbe comunque scandire una tappa importante e decisiva della vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Tony47 Perugia

    A parte gli errori, anzi, da un po’ di tempo è migliorato ci sta’ un po’ + attento, però secondo me fa’ dei commenti troppo lunghi AceBati, io dico la verità fa’ delle disamine spesso condivisibili ma è + le volte che non lo leggo perchè qualche volta x via di qualche errore e x la lungaggine del commento arrivo alla fine che ho scordato l’inizio, comunque lo saluto con affetto come tutti i tifosi Viola.

  2. X Darpi

    Per ora si va solo a sensazioni peró la nuve é una certezza ma anche la roma, la roma ha bisogno di una prima punta forta ma come parco giocatori fa paura, se Castan sta bene come merita con manolas hanno 2 grandi centrali, poi il centrocampo lo sai, stanno riscattando naingollan, bertolacci, gli attaccanti eterni etc, sono forti e nn vogliono smantellare.

    La lazio se va in champions avrà soldi, se nn lo fa, in europa league mette come ha sempre fatto + seconde linee rispetto a noi , ricordi la riserva di mlose venduto a 10 mln etc, quindi si concentra + sul campionato,
    L’inter , mancini in 6 mesi ha gettato le basi, ora sa come fare il salto di livello e dai nomi ci stanno provando, Miranda è fortissimo e cercano altri.

    Sul milan i do ragione, possono far bene o pena,peró jackson è forte, 35 mln x lui fa pensare che i soldi provenienti dall’asia co sono sul serio e se prendono pure Kondbia e altri si rafforzano tanto.
    Il napoli bisogna vederlo.

    Noi se perdiamo Salah , rischiamo + del napoli, Sarri e sousa son 2, scommesse, il secondo peró neanche un anno in serie a ha fatto da allenatore, quello che dicevi tu era vero se restava montella che voleva dire anche Salah, Ilicic , pizarro, Alonso e altri che ora possono partire ancora in viola, ora siamo un camtiere come milan e napoli ma con molti meno soldi e nn ci sta + neanke Macia che era bravissimo.

    Non sto dicendo he retrocediamo ma che sarà durissima nn perdere minimo un paio di posizioni ed è un peccato che bastavaun terzino , unAllan con i soldi di cUadrado, la conferma di montella, qualche giovane e un po di voglia

  3. Domenico:
    Probabilmente cio’ che ti da fastidio è piu’ il contenuto dei miei commenti che la maniera in cui sono scritti (altrimenti non ti saresti lamentato o l’avresti fatto in altri toni )quindi vuol dire che si capisce cio’ che scrivo , anche se lo faccio con il cellulare e velocememte, ottimo.

  4. Domenico, Roma

    Per ACEBATI: I tuoi post sembrano un’accozzaglia di parole messe in un frullatore e buttate lì a caso. Ma sai cosa vuol dire scrivere NORMALMENTE in italiano?

  5. x acebati -va bene essere incazzati ma un po di realtà va cmq vista..dunque di tutte quelle che hai citato ad oggi rimane solo la juve + forte di noi ,le milanesi stanno sguazzando in un infinità di nomi che anche ammesso compri poi devi metterli insieme ,il napoli sta peggio di noi con i grandi nomi dell’empoli ,la lazio ha il problema dei preliminari di cl forse la roma sta un po meglio ma non scordarti che la ns campagna acquisti deve ancora iniziare e con il ritorno di rossi …vedi tu

  6. I milanisti hanno contestato Berlusconi dopo tutto quello che gli ha fatto vincere idem gli interisti e pure i gobbi hanno contestato gli Agnelli prima dei 4 scudetti di fila vinti e qui c’è gente che da del gobbo o rosicone perché si contestano i DV che in 10 anni non hanno vinto neanche una coppetta l’unica parole che è uscita è progetto ma i progetti si fanno e si portano a termine qui si iniziano e basta……………………..

  7. Prato regna, vero tifo viola da sempre

    Della Valle bye bye Firenze

  8. Schurrle cmq…

  9. Insomma , tralasciando le favole se molte delle indiscrezioni sono vere (Salah in bilico, l’esterno del basilea,sousa che gioca con il 433 ma gli esterni spesso sono centrocampistied adopera una punta fisica, Gomez? Adopera 2 mediani, noi abbiamo solo centrocampisti mto tecnici a parte badelj che è il + fisico ma complessivamente anche se nn è scarso non vale ne Borja , Mati o Pzarro e Aquilani quando stavan bene o eran in forma)
    per vedere qualcosa di buono dipenderà al 95% esclusivamente da Rossi !

    Salah sarebbe unica certezza a parte un altro paio di giocatori sia con 433 o 4231 ma mille cose fanno pensare che è difficile o impossibile ripetere le ultime stagioni e far quindi meglio di tutte queste:
    Juve , roma , napoli, lazio , inter e milan.
    Salah vale di piu’ che una posizione dietro almeno 4 o 5 di queste ma non sono escluse sorprese, l’udinese ora ha un allenatore decente e pure le genovesi vorranno stare come noi nella parte sinistra, magari partiranno dietro la viola, peró anche i dettagli possono fare la differenza x la stagione viola, puo’ bastare poco x star vicini alle prime 4 o precipitare nell’anominato,
    Salah considerà questo altro che aumento di ingaggio,
    la vedo così, quimdi eventualmente sarà assurdo infamarlo e per fsrlo i bucchioni e soci, al solito mentiranno.

  10. I nerazurri se vogliono davvero offrire cio’ , se mettono l’obbligo di riscatto a 20 mln contando che Mourinho allena il chelsea ed è rimasto legato all’inter è dura.
    Ma anche all’estero lo vorranno in tanti, A. Madrid ha preso Cerci a 18 mln, ha venduto la sua punta alla juve, lo segue il campiomato italiano e Salah è stato tra i migliori o il migliore, il Wolsfurg poi ha speso ben 35 mln x Schuttler …
    Club come manchester city hanno speso 30 mln x jovetic gli danno a lui 6 mln , idem x bony e negredo,e nessuno è titolare ,
    Lamela al totthenam prende pure un botto.
    Insomma è dura che resti a meno c he non abbia un gran cuore e accetti come Toni o Jovetic di restare un ultimo anno x nn mettere in difficoltà la viola o permettergli pure una plusvalenza visto che è sploso qui,a ci ha ripagato già in campo e comunque non ha nessun obbligo x mettere al rischio la sua carriera o perdere un anno.
    se Neto va via addirittura in scadenza e a fare la riserva di buffon si capisce che x restare Salah dovrebbe fare solo uno sforzo ed un atto di fede al quale non è obbligato.
    Lajic e neto sono proprio diventati calciatori e uomini qua, Salah già si era fatto notare im champioms e in europa league…
    Insomma altrove prende almeno il doppio ed ha molte + possibilità di vincere,
    qui comunque si cambia mister e giocatori quindi non ha neanche certezza che sia lui che gli altri rendano come un anno fa, non sa neanche gli obiettivi , la sua posizione in campo se sará la stessa , i compagni di reparto.sa solo che altrove o prende almeno il doppio o giocherà x titoli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*