Questo sito contribuisce alla audience di

I play out ora incombono sulla Fiorentina: risultati e classifica Primavera

La quinta sconfitta nelle ultime sei è costata l’uscita decisa dalla zona play-off per la Fiorentina Primavera, staccata anche da una Juve partita piano in questa stagione, scavalcata dalla Roma e ora pressata dal Chievo, vittorioso ieri al “Bozzi”. Il nuovo regolamento impone i play-out per quartultima e terzultima, in questo momento Udinese e Verona, che distano 3 e 4 punti dalla squadra di Bigica. Il gap verso i play-off per la verità è più corto (-2 dalla Roma) ma a preoccupare è il trend dell’ultimo mese e mezzo della formazione viola.

Verona-Napoli 0-0
Atalanta-Udinese 3-1
Inter-Juventus 1-1
Fiorentina-Chievo 2-3
Torino-Bologna 1-0
Sassuolo-Lazio 0-1
Roma-Milan 2-1
Genoa-Sampdoria

Classifica: Atalanta 24; Inter 23; Milan 19; Torino* 18; Genoa*, Roma* 17; Juventus 16; Fiorentina, Sassuolo 15; Chievo 14; Bologna, Lazio, Udinese 12; Verona, Napoli 11; Sampdoria* 5.

*una partita in meno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. HO sempre avuto fiducia nella società ma se non cambiano questo allenatore cambio mi deludono molto

  2. Ho sempre ritenuto poco utile guardare troppo al risultato nel settore giovanile, ma col nuovo format del campionato primavera occorre cambiare valutazione: la retrocessione comporterebbe almeno un anno di confronti con realtà sportive molto deboli e quindi poco formative per i giovani “talenti” viola. Eventualità da scongiurare a costo di essere i primi ad esonerare un allenatore del settore giovanile.

  3. Se resta Bigica arrivano penultimi. Sicuro.

  4. 6 stranieri su 11 in campo anche contro il Chievo e si vedono i grandi risultati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*