I preliminari fanno male anche alla Lazio: I biancocelesti si ritrovano con la Fiorentina. Le altre potenziali avversarie dei viola

image

Turni preliminari amari per le italiane. La Sampdoria è stata fatta fuori in Europa League dai serbi del Vojvodina, mentre la Lazio esce dalla Champions League ad opera del Bayer Leverkusen. I tedeschi hanno ribaltato lo 0-1 dell’andata a Roma, imponendosi in casa per 3-0, grazie alle reti di Calhanoglu, Mehmedi e Bellarabi. Ora la Lazio viene a fare compagnia a Fiorentina e Napoli in Europa League, mentre in Champions restano solo due italiane: Roma e Juventus. In grassetto le ultime 5 qualificate in Champions League, mentre le altre saranno possibili avversarie dei viola in Europa League:

APOEL-FC Astana 1-1
Club Brugge-Manchester Utd 0-4
CSKA Mosca-Sporting 3-1
Leverkusen-Lazio 3-0
Partizan-BATE 2-1

© RIPRODUZIONE RISERVATA

63 commenti

  1. Faccio ammenda del mio errore e concordo con alberto. Tuttavia, rimanendo in tema, mi infastidisce un po’, ad esempio, l’ironia con cui vengono accolte le opinioni di acebati che a volte nemmeno io condivido ma che meritano cmq rispetto. Per me, cmq, ogni polemica finisce qui.

  2. Chiedo scusa se mi permetto d’infilarmi in una polemica che non mi riguada, ma siccome le vostre opinioni le rendete pubbliche, mi viene spontaneo chiedervi (intendo questi ultimi commenti, ma anche in generale) senza entrare nel merito delle questioni, è possibile confrontarsi sugli argomenti civilmente, poi ognuno resterà con le sue convinzionii, ma senza trascendere sul personale, guadate che gli insulti spesso squalificano chi li fa…Comunque fate quello che vi pare, è scusate ancora

  3. Sfortunatamente per te, e qui chiudo, povero dieval, io nella vita di gente come te che parte si esalta e salta ne vedo molta, cosa che non ti auguro, più per i tuoi cari che per te. Detto questo, non mi costerà fatica alcuna lasciar perdere le fesserie di un adepto rassegnato all’insuccesso quale sei tu. Concludo dicendo che, fortunatamente, la viola si può fregiare di una tifoseria molto più competente e mentalmente libera di te. Se la nostra dimensione è limitata al settimo posto è per la rassegnazione di chi si fa piacere tutto e vive sulle disgrazie altrui. Saluti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*