I primi contatti per la Fiorentina della prossima stagione

La Fiorentina non sta pensando solo all’immediato, ma sta mettendo le basi sulla rosa della prossima stagione. I tanti contatti avuti con giocatori e società sono anche propedeutici a questo fattore. Prendiamo ad esempio il nome di Mandi del Reims. Il suo contratto scade nel 2017 e il club francese in estate potrebbe venderlo a prezzo molto ribassato. Mandi potrebbe prendere il posto che lascerà libero Roncaglia al quale, salvo sorpresone, non dovrebbe essere rinnovato il contratto. A zero euro è arrivato e a zero euro dovrebbe andarsene. Anche Caprari e Inglese sono due attaccanti che piacciono e con Pescara e Chievo può essere pensata un’operazione fin da adesso che ponga dei paletti: voi vi tenete i giocatori fino a giugno, visto che vi fanno comodo, e poi vengono da noi a fine campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Non riescono a prendere un difensore e di tempo da agosto ne avevano, figuriamoci se vogliono programmare qualcosa x giugno questa massa di incapaci.

  2. Poffarbacco, finalmente un italiano Inglese

  3. Mi sembra prematuro parlare ora del prossimo ,guardiamo di portare a casa questo benedetto difensore comunque per rimanere lassù ci vuole anche un portiere di livello!!!

  4. Pavoletti!

  5. E pensare che tee quarti di questa provincia di gufi spara solo cacca sulla società la nostra è solo un esempio per quelle che voi dovreste tifare via i gufi dal franchi Andrea faccelo nuovo ma all’ingresso ci voglio gente che da pedate nei denti a quelli che in questo momento sparano solo cacca tifosi e pseudo giornalisti vedi ……. tipo calamai pestuggia bardazzi rialti gente che non Sto arrivando! Neanche porre una domanda tecnica e vive solo di malignità e mezzi discorsi

  6. Caprari sarebbe un acquisto ECCELLENTE.

  7. Claudio,San Miniato

    Inglese non è male. lui e Letizia del Carpi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*