I primi frutti di un vivaio stitico. Ecco perché non possiamo permetterci di perdere B&B

Babacar Pizarro GrandeB&B al secolo Babacar e Bernardeschi. Giovani, attaccanti e anche potenziali ottimi giocatori, frutto di un vivaio celebrato ma che non ha prodotto moltissimo, come quello della Fiorentina. Di questi due giocatori si occupa il giornalista e nostro collaboratore, Francesco Matteini, che scrive sul proprio blog, Violaamoreefantasia.it, quanto segue: “Possiamo permetterci di perdere la B&B viola, ovvero Babacar e Bernardeschi? Questo è un tema sul quale non ho dubbi: la mia risposta è no. La Fiorentina del presente, prima ancora di quella del futuro, passa da loro. Sono i primi frutti concreti del vivaio viola, finora abbastanza stitico”.

Leggi l’articolo completo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ahah scusa non avevo letto la correzione

  2. Massimo, di 4 nomi di giocatori che hai nominato ne hai sbagliato 3,ma con Gonzalez mi hai fatto scompisciare anche perché anch’io una volta mi stavo sbagliando ma mi sono corretto.Gonzalo e Gonzalez sono rispettivamente nome e cognome tra i più diffusi soprattutto in Argentina.

  3. il problema e’ che LORO che SE NE VOGLIONO ANDARE, SU SUGGERIMETI ( SBAGLIATI) DEI LORO FAMILIARI E DEI LORO PROCURATORI. COME SI FA A DARE 2 MIO DI EURO DI CONTRATTO A RAGAZZI CHE ANCORA NON SI SA QUANTO REALMENTE VALGONO ? TALE RICHIESTA E’ LA PROVA DI VOLONTA’ DI QUESTI DUE DI ANDARSENE, SE NON CAMBIA LA NORMA LE SOCIETA’ SARANNO SEMPRE SOTTO PRESSIONE DA QUESTI COMPORTAMENTI

  4. albertoviolaclubroma

    La mia domanda è:come mai un giovane che fa la trafila dal vivaio una volta arrivato in prima squadra se ne vuole andare? Dovrebbe essere innamorato e grato alla società invece….

  5. luca tifa la maglia viola

    domanda retorica: capezzi e’ peggio di kurtic? Perche’ si fanno giocare dei brocchi doc, mentre bittante lo sbatti ad avellino e piccini nel betis? perche’ berna piglia 5 in pagella dopo 6 mesi di stop dovuti a un grave infortunio? non e’ che alla fine sono le cordate procuratori-allenatori-giornalisti a fare squadre e formazioni. Il resto solo belle parole

  6. Gonzalo

  7. Vorrei vederli giocare insieme a G.Rossi, con un centrocampo tosto fatto da Paolihno, Classie, Fernando?.Difesa da rifare terrei solo Gonzalez. Forza viola sempre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*