Questo sito contribuisce alla audience di

I problemi (non fisici) che hanno tolto a Caceres la Turchia e il segnale che aspetta la Fiorentina

Sembrava tutto fatto un paio di settimane fa per lo sbarco in Turchia, al Trabzonspor, di Martin Caceres, difensore uruguaiano classe ’87, rimasto svincolato dopo l’esperienza alla Juventus. Invece l’affare saltò: c’è chi parla di problemi fisici non risolti, in realtà secondo il Corriere dello Sport la trattativa si arenò intorno ad alcuni cavilli burocratici e ad alcuni bonus legati a delle commissioni. La Fiorentina in ogni caso aspetta il via libera a livello medico prima di puntare forte su di lui e per questo prima di metterlo sotto contratto lo sottoporrà a dei testi atletici: essendo svincolato è una questione affrontabile anche a mercato chiuso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Anche io avevo letto di non passaggio visite mediche, vedremo, lui ci servirebbe ma se fosse vero dei problemi fisici avremmo Benalouane 2! Se sarà così solo una VIOLENTA CONTESTAZIONE ci vuole!

  2. Ora ci piace Conti, come lo scorso anno ci piaceva Grassi, guarda caso sempre dalla stessa ditta, acquistato dal Napoli a peso d’oro, 8mln per uno che ha malapena aveva 10 presenze in serie A. Non sappiamo più che mestiere faccia, non vede più il campo nemmeno col binocolo. All’Atalanta sono bravissimi a vendere, basta vedere Gagliardini, poi dopo se fanno bene non si sa.

  3. Michele, se oggi leggendo i il giornale avessi letto che la Fiorentina aveva speso 9 ml per Conti avrei detto bravo Corvino perché correggimi se sbaglio oggi ci serve di più uno come Conti o uno come Saponara e per quanto riguarda Cáceres ho solo fatto notare che negli ultimi due anni ha visto più l’infermeria che il campo inoltre non è più un ragazzino visto che se non erro + un 32ne , se invece dovesse essere sano è un altro discorso ma ad oggi le cose stanno come le ho scritte io .

  4. @Fradiavolo, dici che lo scorso anno Saponara ha fatto bene per via dei compagni di reparto, perché quelli che trova qui, cm sono peggiori??? Diciamo la verità, ci sono delle persone, che definirei minoranza rumorosa, che qualsiasi cosa fa la società, sbaglia sempre. Prendono Saponara, dovevano prendere Conti, non lo prendono? Era da prendere. Arriva Sportiello? Se era buono non veniva qui, e via dicendo… ragazzi fate pace con il cervello o c’è sempre il Barcellona.

  5. E se spendono non va bene… e se non spendono non va bene… se arriva uno non è buono a nulla… se va via uno va via un campione… se uno rimane è perché andrà via poi… ma non vi venite a noia da soli?

  6. Fradiavolo ma una cosa che fa la Fiorentina giusta esiste???

  7. Se sano è un gran bel eclettico pezzo di m… ,cosa che manca nella nostra difesa di ballerini/e. Non demorde ,è esperto e conosce il campionato italiano alla perfezione. Forse ha delle pretese economiche eccessive? Ora sicuramente le abbasserà se non vuole rimanere a piedi!

  8. Se le visite mediche le fanno come per Benaluanne siamo a posto capisco di non spendere ma possibile che qui o prendono gente che si deve ritrovare vedi Saponara che l’anno scorso ha fatto bene anche perché aveva dietro gente come Paredes e Zelinski , oppure giocatori rotti o infortunati cronici come Cáceres , ma è mai possibile dico che un terzino dx sano che ci serve come il pane noi non possiamo prenderlo , i 9 ml che spendi per Saponara non erano meglio spenderli per Conti dell’Atalanta .

  9. Questo se non è rotto sarebbe molto utile!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*