I QUATTRO che Sousa non ha intenzione di bloccare

Entrate è vero, ma anche cessioni. Il mercato di gennaio sarà una porta girevole per la Fiorentina. E ci sono almeno quattro giocatori che Sousa non ha intenzione di bloccare, qualora trovassero acquirenti. Di Rossi ne abbiamo ormai parlato a profusione, ma oltre all’attaccante troviamo Suarez, Gilberto e Rebic. Il croato se ne andrà in prestito e l’opzione Empoli è viva per lui. La Fiorentina ha provato a piazzare l’esterno brasiliano nella trattativa per prendere Lisandro Lopez ricevendo un bel due di picche dal Benfica. Infine per lo spagnolo dovrebbe esserci la possibilità di un ritorno in patria. Se si tratterà di una cessione a titolo definitivo o temporaneo questo è prematuro da dire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Gilberto è bravo, basta farlo giocare…dalla panchina è difficile trovare il ritmo partita soprattutto in un calcio che non si conosce… meglio di Tomovic specialmente in casa lo è di sicuro.

  2. mi sembra di capire viste le esternazioni, prima il difensore, costa troppo ( 7/8 milioni) e altre amenità di questo tipo è meglio metterci una pietra sopra e guardare da altre parti, mi sembra che il momento non è stato recepito dalla dirigenza

  3. Che poi sento di bernard brasiliano molto forte sulla carta ma io preferirei un bel saponara

  4. Perché Sousa ha capito che Rossi ha parte per i motivi noti gli altri non sono da Fiorentina ed è giusto venderli .
    P.S. per i dirigenti basta con i brasiliani anonimi vedi Octavio e ora Gilberto o si prendono bravi oppure meglio lasciar perdere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*