Questo sito contribuisce alla audience di

I quattro grandi problemi da risolvere e la paura per la prossima campagna abbonamenti

Detto che i Della Valle non sembrano proprio essere intenzionati a mollare la mano, vi sono però quattro grandi problemi da risolvere in casa Fiorentina. Le riassume stamani il Corriere dello Sport-Stadio, a cominciare dall’assumere un allenatore che sia credibile. La seconda è quella di avere una risposta da Bernardeschi sulla volontà o meno di allungare il contratto. La terza predisporre un piano mercato accettabile per la piazza. E infine dare una svolta al tema del nuovo stadio, dopo la suggestiva presentazione avvenuta a Palazzo Vecchio. Tutti temi, tranne il mercato, però che non accendono più di tanto il popolo viola, per questo c’è molta paura di un’emorragia importante per la prossima campagna abbonamenti. Entusiasmo potrebbe ridarlo solo una ricca campagna acquisti che non è però al momento prevista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    A Napoli , con la partecipazione alla Champions, con la quasi sicurezza di arrivare tra le prime tre , con la cessione di Higuain ma con l’arrivo di Maksimovic Rog Diawara, Zielinski, Milik ,Giaccherini e Tonelli hanno fatto 5.600 ( cinquemilaseicento ) abbonati. …
    Noi al loro posto a parità di condizioni avremmo riempito lo stadio …visto che ne abbiamo fatti 20mila per l’arrivo di Toledo Diks ecc ecc .
    Vediamo se quest’anno ci facciamo furbi …attendiamo il 31 agosto per abbonarsi SE la campagna acquisti ci soddisfa. .. ..
    Il problema, purtroppo , sono gli abbonati di maratona e tribuna che si abbonano senza se e senza ma …per la paura di perdere il loro posto numerato che hanno da tempo e che non cederebbero nemmeno se arrivassero tutti giocatori di lega pro

  2. Non concordo con la ricca campagna acquisti . L’entusiasmo può nascere con un allenatore giovane in cerca di affermazione e con acquisti di giocatori con una buona prospettiva meglio giovani . Kalinic , Berna verranno venduti e pertanto occorre ripartire con una squadra giovane ma fortemente motivata . Se questo avverrà i tifosi ritorneranno allo stadio altrimenti forse sarà meglio andare al cinema o a fare girate se il tempo sarà buono

  3. Correggete il titolo!!! I quattro grandi problemi……..m Buona giornata

  4. “Problematica” = serie di problemi, in italiano…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*