Questo sito contribuisce alla audience di

I ragazzi dimenticati: dove sono finiti i giovani?

Tanti i titoli in estate che vedevano tra le note liete di questa nuova Fiorentina metà media tra le più basse di questa Serie A. Tanti volti nuovi, tanti giovani pronti a mettersi in mostra. Però, come riporta la Repubblica, dopo la prima parte di stagione alcuni di questi giovani sono spariti dai radar viola. Soprattutto Hagi, che non è ancora sceso in campo, e Zekhnini a cui Pioli ha dato una manciata di minuti a San Siro alla prima contro l’Inter. Oltre a loro, aspettano ancora di fare il debutto in maglia viola Lo Faso, Cerofolini, Milenkovic e Dragowski, ‘dimenticati’ per ora dal tecnico. Gioventù per ora messa da parte, ma vedremo se ci sarà spazio per un’inversione di tendenza nelle prossime settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. io punterei su Lo Faso e Milenkovic….. Hagi mi piace poco

  2. Ce ne sono di bravi?

  3. Perché comprare giocatori giovani o spendere soldi per il vivaio se poi non giocano mai ? SOCIETÀ VIOLA È TUTTA UNA CONTRADDIZIONE..FV

  4. Su Hagi secondo me l’errore è’ stato fatto l’anno passato. Nelle ultime 10 partite doveva giocare per vedere se valeva o no? Quest’anno risiamo alle solite cose e in questa Fiorentina di adesso e’ difficile farlo giocare , perché’ la squadra non ha una identità ?

  5. Si, tutto giusto, ma se non li prova come fa a valutarli? Confido e spero che in coppa Italia qualcuno lo faccia giocare !
    S F V

  6. Pioli non usa i giovani, perchè in questo momento particolare, non vuole rischiare più del dovuto; si affida a chi ha più esperienza o a chi ha già giocato in altri campionati, nella massima serie

  7. francescobellino

    E’ un codardo, intanto perderemo ugualmente il 50% delle partite, ma almeno vedremo se abbiamo giovani validi.

  8. Credo che il problema sia non tanto i giovani ma la qualità dei giovani,pioli gli allena tutti i giorni e se nonostante le difficoltà attuali nessuno emerge è evidente che negli allenamenti non danno quel qualcosa in più rispetto ai titolari perché se viene preferito un saponara al 20 %rispetto a un hagi al 100%evidentemente qualcosa non va ,pioli non ha ancora lanciato un giovane e questo mi fa pensare che pochi di questi vedranno il campo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*