I retroscena su Alonso

alonso

Dicono a Roma che nei giorni scorsi Corvino abbia offerto alla Roma Alonso, sentendosi però rispondere «no grazie». Dicono anche che Sabatini abbia cercato Alonso prima che lo spagnolo rinnovasse il contratto con la Fiorentina e che lui abbia detto di no, i retroscena che riporta oggi Repubblica in merito all’esterno difensivo spagnolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Ma quale terzino siamo seri questo non si puo repurare calciatore uno di 1 metro e 90 che cade a terra appena si alza una folata di vento uno che non sa driblare ne crossare ma a cosa ci serve uno cosi io lo regalerei, richard quello si che era un terzino e ce lo siamo fatti scappare

  2. Per me l’ultima settimana vendono sia Borja che Kalinic , ricavano 30 reinvestono 5 . La storia insegna questo. Con l’avvento dei cinesi sono fuori del tutto, e Sousa saluta prima della Juve e fa bene!!!!!

  3. Sono catastrofista ma da 2 anni la mia idea è sempre la stessa: i fratellini se ne vanno ma prima ricavano più possibile e lasciano la società più o meno come l’hanno trovata. Quest’anno rischio grosso….

  4. Mauro concordo che non avrebbe senso ma se é vero credo che volevano 15 mln . che valga tra i 10 e 15 mln . cifra precisa non so ma a meno di 10 mln sarebbe un regalo che é giovane ed ha contratto lungo.finirá in una big prima o poi che non é male . a limite va in premier dove puo incidere di piu e lo fece quando l’ abbiamo dato in prestito e in 6 mesi tornò che era cresciuto molto . fece benissimo giá all’epoca figuriamoci ora e li girano cifre assurde quindi alons9 credo sia uno dei pochi tesoretti ma ci serve.
    Nel suo ruolo ce ne sono pochi ad ogni modo credo che i nostri vorrebbero fare 10 mln con babqcar e poi 15 o 20 mln con uno o altri 2 giocatori che visto che il tempo passa temo nn gli importi molto quali siano e che vera questa storia allora magari hanno offerto davvero alonso ma a una cifra alta. 15 mln? E roma ha rifiutato

  5. Sarà per paura di questo che il povero ed esasperato Sousa ha provato Diks a sinistra?
    Società di improvvisati.
    Ho cominciato ad odiare i DV pochi anni or sono.
    Adesso anche quell’analfabeta di Corvino comincia a starmi sulle *****.

  6. L’unico terzino di ruolo e l’hanno offerto?
    Spero di no altrimenti davvero il campo gli interessa a 0 e sarebbero 0 le possibilitá che completino almeni in parte la rosa.

  7. Le ********* che si deve leggere, complimenti al giornalista di La repubblica…!
    Ne abbiamo 1 solo di terzini e andiamo a sacrificarlo per incassarci quanto…? 6 mln…? e poi…?
    Il caldo fa brutti scherzi, menomale che ha rinfrescato!!!
    SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*