I rischi dei Della Valle davanti al “Parlamento viola”

Diego e Andrea Della Valle e il presidente esecutivo Cognigni in tribuna. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Diego e Andrea Della Valle e il presidente esecutivo Cognigni in tribuna. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Domenica 28 agosto 2016 è destinata ad entrare di diritto nella storia viola. In un modo o nell’altro. I tifosi faranno festa per i novant’anni della Fiorentina o faranno la festa ai Della Valle brothers? La gestione della serata si prospetta ad altissimo coefficiente di difficoltà. I rischi per la società viola di trasformare un tuffo dal trampolino dell’entusiasmo in una clamorosa spanciata, elevatissimi. Le circostanze in cui è maturata la sconfitta con la Juve, hanno gonfiato il fronte degli scontenti…

Leggi il pezzo completo su violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. MAI UNA GIOIA DA LORO E MAI UNA GIOIA AVRANNO DA NOI! CI HANNO FATTO PIAMBORA NELL’ANONIMATO CALCISTICO NON SOLO IN EUROPA MA PURE NELLA SERIE A DOVE SASSUOLO E TORINO E NOLO LE BIG CI PRENDONO DI TACCO. PERDONO NON SOLO NEI CONFRONTI DEGLI AGNELLI O DEGLI EX BERLUSCONI-MORATTI, MA PERFINO DELLE NEW ENTRY CAIRO E SQUINZI. L’UNICA FESTA DECENTE CHE POSSONO FARCI E’ QUELLA DI ANDARSENE E LASCIARE LA BELLISSIMA FIRENZE E LA GRANDISSIMA PASSIONE DEI TIFOSI IN MANI PIU’ APPROPRIATE AL SISTEMA CALCIO ED ALLA PASIONE SPORTIVA. IL RESTO E’ FUFFA, IL FATO CHE CERCHINO DI CONVINCERE ANTOGNONI A FARGLI DA FOGLIA DI FICO LA DICE LUNGA SULLA LORO FORZA E CONSAPEVOLEZZA DELL’ATTUALE RAPPORTO CHE HANNO CON LA CITTA’ FOSDSI IN “ANTONIO” AUTENTICA BANDIERA VIOLA GLI FAREI UN PRRRRRRR………..AET!

  2. Non mi sembra il momento giusto ne di fare una festa coi Della Valle allo stadio né il momento di contestare in una festa.Contestiamoli prima e dopo .
    Altrimenti non si farà una gran figura.

  3. Rabni_pucedipeet

    Non vedo l ora di assistere alla.contestazione reale di domenica. Bravi!!! Finalmente!!! Contestare sul campo, non su internet!!!

  4. Sono.un abbonato.di Tribuna, e domenica garantisco che partirà una seria contestazione. Chi commenta in questo sito a favore dei dv non è un Tifoso Viola e sicuramente va allo stadio una volta all anno. Viola dv da Firenze !!!!

  5. Sono.un abbonato.di Tribuna, e domenica garantisco che partirà una seria contestazione. Chi commenta in questo sito a favore dei dv non è un Tifoso Viola e sicuramente va allo stadio una volta all anno. Viola dv da Firenze !!!!

  6. Quasi, quasi domenica conviene saltare la partita, se c’è “la muta di cani che si oppone a quella che sostiene la proprietà”, come dice Pino, c’è da avere paura per l’incolumità fisica.
    Dario, dai retta al foglionico, evitarla la Versilia, cara e nn c’è un tubo. Meglio la Romagna, spendi meno e ora tornano le tedesche

  7. Dario,non verrai mica in Versilia al mare? Qui siamo autentici tifosi viola,temprati da anni di battaglie coi sostenitori delle strisciate che in queste zone sono in numero spropositato,non li vogliamo gli eterni pessimisti i contestatori a prescindere che si spacciano per tifosi viola.

  8. A me interessa solo che arrivino almeno due giocatori di livello ( uno deve essere un terzino destro), un portiere decente, che i giocatori e Sousa ci mettano l’anima e che si vinca con il Chievo.

  9. Che vi piaccia o no i DV hanno riportato la Viola in A…
    Nn saranno appassionati come Ceccogrullo ..
    Non spandono é vero ma quante sono le societá di A che lo fanno?
    Juve/Roma…Napoli x ora nonostante abbia il grano nn si e rafforzato..
    Inter e Milan in salsa di soia vedremo..
    Per rinfrescarvi la memoria PENSATE AL PISAAA

  10. X favore il Viale dei Mille deve essere libero da macchine e persone……un si sa mai che qualcuno faccia gli 800 metri di corsa!!!!!!!!ahaahahahahahahah bei tempi quei tempi!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*