I segnali negativi dal pianeta Bernardeschi

image

La situazione circa il rinnovo contrattuale di Federico Bernardeschi si sta facendo sempre più intrigata ogni giorno che passa. I segnali che arrivano dall’entourage dell’attaccante non è che siano dei migliori e non è escluso che la Fiorentina, in caso di ulteriore e prolungato rinvio della firma sul nuovo contratto, possa mettere l’attaccante sul mercato nel corso della prossima estate. Peccato veramente, perché prima che Bernardeschi decidesse di cambiare procuratore, le parti erano davvero vicinissime alla firma, poi…Poi tutto si è arenato per questioni di diversa natura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Se la juve non riscatta Berardi darlo al Sassuolo come parziale contropartita

  2. Ma io dico ma questi giovani che ancora devono dimostrare tanto soprattutto Bernardeschi è stato fermo per infortunio e cosa vuole la luna che pensi a migliorare che ai soldi

  3. Da un certo punto di vista come dare torto a Baba e Berna?
    Avranno osservato per due anni qurl buffone di Gomez, che percepisce 5 milioni netti all’anno.
    Qualcuno gli aveva detto prima che arrivasse il Fuhrer di prendere esempio da lui, di osservarlo, di studiarlo.
    E i due ragazzotti, studiandolo e osservandolo si sono subito accorti che era un brocco e hanno ragionato a voce alta: ” ma se goffez prende 5 meloni all’anno, perché noi non possiamo pretenderne almeno uno e mezzo???”.
    Non fa una piega!!!!!!!!
    Nel sentire i due giovani disquisire, il resto della squadra ha pensato : “uhhh porcaccia merkel, adesso chiedo al procuratore di puntare i piedi perché c’è in squadra chi fa proprio cahare e prende il triplo di me”!
    E nello stesso momento Pizarro arrabbiatissimo intimo’ al Panzerotto dallo sguardo non molto sveglio di togliersi il frac!!!

  4. Vabbe ma che ci vuole!Basta dargli sopra il milione e di colpo ritorna Viola nell’ anima.Lo stesso dicasi per Babacar. Io fossi Della Valle abolerei le squadre giovanili, appena appena ne esce uno buonarello subito siamo ai ricatti.

  5. Se si comporta cosi’ non merita la viola,lui e suo padre che lo condiziona totalmente.Se non firma subito lo manderei un anno in tribuna,certo che anche le pulci hanno la tosse:e’ giovane,si e’appena affacciato al calcio che conta,viene da alcuni mesi di inutilizzo per infortunio e questo cosa fa,lui e suo padre? tergiversa,ma siamo impazziti,un ragazzino che alza la testa in questo modo non puo’ giocare nella viola,non mi ero accorto di aver un nuovo Messi in casa:siamo all’esaltazione totale.

  6. ALTRA TESTA CALDA DI CUI SI PUO’ E SI DEVE FARE A MENO RICAVANDO SOLDI!!!

  7. Certe di tenerlo che è un ottimo giocatore Se non è possibile venderlo subito. Dovevate prolungargli il contratto prima di farlo giocare in serie A. PURTROPPO I DIRIGENTI VIOLA SEMBRA CHE SIAMO DEI DILETTANTI CHE NON CONOSCONO IL CALCIO.

  8. Un fuoriclasse non lo diventa di sicuro. Ricordo Antognoni alla sua età: di un altro pianeta, anzi di un’altra galassia. Se vuole andare, sarebbe bene cederlo subito e incassare qualcosa.

  9. noi polli eh, ma se davvero succede una cosa del genere lui e relativi parenti non si devono più far vedere a Firenze.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*