Questo sito contribuisce alla audience di

I sentimenti agrodolci di Adv: da Neto al sogno stadio

AndreaDellaValleAtalantaPer un personaggio tradizionalmente ottimista e positivo come Andrea Della Valle, pronunciarsi in termini sfiduciati è un qualcosa che sicuramente ha fatto un po’ di scalpore. E’ accaduto in occasione del post Empoli, quando il Presidente commentò con parole amareggiate nei confronti di Norberto Neto, sia dal punto di vista del rinnovo che per l’atteggiamento del brasiliano. Da contraltare a questa vicenda c’erano state però, in occasione della cena di Natale, le osservazioni più ottimiste che mai in relazione al nuovo stadio. Burocrazia a parte, Adv ha definito addirittura come “in dirittura d’arrivo” la discussione con il Comune; una dichiarazione che, tutti si augurano, sia accompagnata poi dai fatti. In tal caso, con il nuovo stadio più vicino, tutti i discorsi su Neto passerebbero decisamente in secondo piano.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. PS…Ti ho ripetuto il concetto..perchè non credo che una sola volta ti possa bastare…senza rancore ..e buon 2015 …sognando acquisti SCOPPIETTANTI…( i PETARDI Di fine anno)!!!

  2. Juvecheshifo…ma perchè non la tifate voi un altra squadra?..VOI a cui va tutto bene..VOI..quelli dell”importante è SOGNARE…Voi pochi ma buoni…ricordati che i POCHI non portano FATTURATO…e senza i soldi dei TANTI che non si accontentano…sono C*** AMARI…quindi EVITEREI di invitare i TANTI a tifare per altre squadre…caro il mio Poco ma buono…!!! PS Quando Andrea parla…ha la stessa credibilità di MATTEO..vede il rosa anche al BUIO!!

  3. Juveschifo…non invitare i Tifosi che vorrebbero vincere qualche cosina a tifare altre squadre…perchè vedi….il fatturato lo si fa con gli abbonamenti TV….se rimanete pochi ma “buoni”…sono c**** AMARI…e poi ..ma perchè non la tifate voi un altra squadra ? se vi accontentate sempre …vi va bene pure il PRATO!!!

  4. Una squadra che ha il settimo fatturato in Italia ed arriva tra il 3/4 è un successo. Poi se voi siete i classici tifosi rosoconi vi dico quello che dico sempre in questi casi…. Andate a tifare la Juve. Che noi si vuole essere pochi ma buoni

  5. Fiore eterna incompiuta

  6. Scusa Mario… Ma se da 12 anni ti circondi di incapaci come hai detto te… Forse qualche responsabilità ce l’ha anche chi c’è li ha messi no?

  7. io non discuto i DellaValle, se non dimentichiamoci che a suo tempo
    nessuno è intervenuto a rilevare la fiorentina.
    purtroppo si sono circondati di dirigenti incompetendi che con il
    calcio non hanno niente a che fare. la dismostrazione che si trovano con
    una trentina di giocatori che nessuno vuole acquistare con un danno enorme per la società.

  8. Purtroppo fino a che ci sarà questa proprietà di dilettanti non vinceremo mai niente!!! Non costruiremo nessuno stadio… Non compreremo mai giocatori degni di essere chiamati tali!! Piano piano stanno riuscendo sempre di più a far disinnamorare una città intera!!! Quando lo stadio sarà vuoto forse lo capiranno e finalmente venderanno questa squadra! Ci libereremo di questi incompetenti da 4 soldi!! Tanto se si parla di autofinanziamento lo può fare chiunque…

  9. in una societa’ di calcio ci vuole gente che sa di calcio e non dirigenti aziendalisti di cui la fiorentina e’ strapiena e questi sono i risultati..

  10. Della Valle è deluso da Neto perché, dice Lui, l’ ho abbiamo difeso in prima persona. Balle, Neto, se si esclude Montella che lo ha imposto alla società (della piazza, come è giusto che sia, se ne frega) non lo ha difeso nessuno. Tant’ è che alla fine della scorsa stagione invece di fargli firmare il nuovo contratto gli hanno preso come secondo portiere uno che ha apertamente dichiarato che era arrivato a Firenze (a parametro zero) convinto, come da promesse, di fare il titolare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*